Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mrs Cullen '92
finito oggi. dunque.. il primo racconto (La figlia dell'ammazzavampiri) è simpatico... anche se un po' banale. il secondo (Il mazzolino) è bello, ma angosciante in un modo incredibile. il terzo (Madison Avery e la F.A.L.C.E.) è forse il migliore di tutti. il quarto (Provaci ancora, signorina Kiss) è il più divertente, carinissimo! il quinto (Ballo infernale)... beh, considerato che è quello della meyer... diciamo che mi aspettavo un qualcosina di più... insomma, carino, ma non grandioso.
-
L'ho finito 2 giorni fa:
Il primo mi è piaciuto abbastanza anche se alcune descrizioni del vampiro mi hanno ricordato twilight; il secondo è fatto bene ma molto molto triste; il terzo è carinissimo ma più che un racconto breve mi sembra proprio l'inizio di un libro; il quarto è simpaticissimo e ho trovato parecchie cose in comune con la protagonista...invece dall'ultimo mi aspettavo qualcosa di più...mi ha lasciato a bocca asciutta
-
Quote:
Originariamente inviata da
ilary94
il terzo è carinissimo ma più che un racconto breve mi sembra proprio l'inizio di un libro
infatti è l'inizio di un libro... non vedo l'ora di leggerlo, perchè da lì prometto molto bene...
-
-
Lo comprerò, mi avete incuriosita!