Edward Cullen!!! troppi pensierini...xD
Visualizzazione stampabile
Edward Cullen!!! troppi pensierini...xD
...non ho scritto un mio grande amore... il partigiano Milton, di "una questione privata" di beppe fenoglio.
che figo Milton :(
Non sono così repressa da innamorarmi di un personaggio esistente solo nel libro :lol:
Se esiste bene, sennò niente...
Ma all'età truzza dei miei 13-14 anni mi innamoravo sempre dei ragazzi protagonisti sui libri Piccoli Brividi, in particolare un ragazzo protagonista del Pianoforte impazzito, castano con i capelli lunghi :oops: insomma quelli più carini e promettenti, certio protagonisti invece rappresentavano veri e propri sfigati :roll:
ma che caz@** sto dicendo...........................:lol:
Oltre a Edward di Twilight mi è successo con Michael Tolland di "La verità del ghiaccio" di Dan Brown. La sua descrizione mi ha affascinata. Ci ho fantasticato per giorni. ; )
ROLAND il protagonista della serie "La torre Nera" di Stephen King :oops:
Innamorata è una parola grossa. Atratta dal fascino autodistruttivo del personaggio, può essere. Si tratta di Henry Chinaski, personaggio autobiografico di Charles Bukowski.
tyler durden :050:
beh innamorato direi proprio di no, anche perchè mi sembra un pò esagerata come cosa (parere personale)
però ammetto che leggendo libri fantasy, mi sarei volentieri voluto trovare di fronte ad alcune dei personaggi delle storie della Briosi ( tanto per citarne uno....)
Beh proprio innamorata no!! Ma desiderare che esistesse un personaggio della finzione anche nella realtà, quello si, senza dubbio!!!
Mmm... fammi pensare... :lol:
Damon - il diario del vampiro
Dorian Grey - Il ritratto di Dorian Grey
Edward - Twilight
Cal Thompson - VampIRUS
!!!!!!:lol:
Ora che sto leggendo twilight, di edward.. XD
innamorata no, chiaramente... comunque il personaggio che adoro di più è Robert Langdon, del Codice Da Vinci e di Angeli e Demoni.:D
Vabbè innamorata no.. Ma ho sognato di incontrare un uomo come Noah in Le pagine della nostra vita, che sia esso un compagno, un fratello, un padre o un amico!
quanto bene ho voluto a robbie turner :(
Ho adorato "Mattia Balossino" ne "La solitudine dei numeri primi".
Io sarei andata volentieri a letto con Lancillotto.
Ma mi sa tanto che preferiva Artù... :044:
Si , di Harry Potter!
Sto amando alla follia Julien Sorel, protagonista de Il Rosso e Il Nero, è così..reale. :D
si, sono follemente innamorata di Mr Darcy!!!!!! :050:
per chi non lo sapesse in "Orgoglio e Pregiudizio"...
Non ho mai pensato ai personaggi di un libro in questo senso (e mi sembra pure strano dato che mi faccio film su praticamente tutti) però ripensandoci ora Holden Cawfield doveva essere un bel figo!
Mr Darcy:nice:
rivolto al titolo del topic:
:lol::lol::lol:
Di personaggi dei libri mai, semmai da piccolo mi sono preso una cotta per Pan di Dragon ball GT.
ribadisco FANG! (Maximum Ride) è quasi meglio di Edward (diciamo che sono a pari merito... completamente diversi, ma a pari merito)
Clay Jensen, di 13: è così tenerooooooo!
Oddio, anche Jonathan de I diari della mezzanotte non è da buttare...
Come si fa a innamorarsi del personaggio di un libro? :|