Mi piacerebbe leggere una bella storia d'amore...
K libro mi consigliereste?
Visualizzazione stampabile
Mi piacerebbe leggere una bella storia d'amore...
K libro mi consigliereste?
Uhm PS:i love you è una storia d'amore [solo che io non l'ho ancora finito,quindi nn so dirti,me ne hanno parlato bene]
Poi :roll: ..ammetto che non è proprio il mio genere e non so cosa congliarti.. Twilight lo hai già letto immagino?
:oPoi non mi vengono in mente altri titoli..Mi spiace
non di certo quelli di federico moccia.
Direi che c'è solo l'imbarazzo della scelta, nella storia della letteratura un libro su tre, se non di più, parla d'amore :roll: Poi ci devi specificare cosa intendi tu per "bella" storia d'amore, se deve dare da pensare o meno
I romanzi di Nicholas Sparks sono stupendi :050:
Il primo che mi viene in mente? Love story di Segal Erich.
Ma comunque ce n'è un infinità: da Madame Bovary ad Anna Karenina, per citarne altri due.
Un'altra storia d'amore intensa e tormentata è quella de Il diavolo in corpo di Radiguet.
Comunque dovresti dare qualche informazione in più, la letteratura è colma di storia d'amore...
Io te ne ho indicata qualcuna tra le più tristi XD
Leggi
Pesci volanti
e il seguito
Amaro dolce amore
Sono veramenete carini x me..
parlami d'amore, ke nn è la solita storiella stupida,ma è davvero bello e avvincente.
mmmh.. tutte le storie sono d'amore.
tutte.
ma se vuoi proprio un amore lui/lei, vediamo..
Ritratto in Seppia, di Isabel Allende, o altri suoi libri, come La casa Degli Spiriti o Eva Luna, sono ottime letture.
Stardust, di Neil Gaiman, è meraviglioso. uno dei libri più belli che abbia mai letto, e ti giuro che non sono pochi. forse la più bella storia d'amore che si potesse collocare in un'atmosfera fantasy. è il libro del mio primo bacio.
Il Postino di Neruda, di Antonio Skàrmeta, soprattutto se già ti piace neruda [ti consiglio anche le sue poesie].
StarGirl, di jerry Spinelli, mi sembra molto adatto a te.
Alan e Naomi, di Myron Leovy, se vuoi un'ambientazione storica [seconda guerra mondiale], molto dolce.
Kitchen, di Banana Yoshimoto, parla anche d'amore. cioè, una coppia che si rincorre, ecco.
..e La Maga Delle spezie, che per me è molto più di inchiostro su carta, di Chitra Banerjee Divakaruni.
..se avevi altre idee, dacci un suggerimento per.. suggerirti ;)
I passi dell'amore di nicholas sparks! un libro stupendo! comunque tutti i suoi libri parlano d'amore e sono bellissimi! l'ultimo suo che ho letto è La Scelta, non è la classica storia d'amore tra ragazzini ma è bello comunque
Io ti consiglierei qualche lbro di Nicholas Sparks come "I passi dell'amore" o "Le parole che non ti ho detto"; e p.s.I love you che a me è piaciuto molto, anche il film! ;)