Visualizzazione stampabile
-
L'ho fatto io!
4shared.com - Condivisione documenti - download autunno.pdf
un libretto di 20 pagine dove ho raccolto i miei interventi sui vari blog che ho
niente di speciale, solo la soddisfazione di essermi accorto che alla fine un libricino l'ho scritto pure io, e non solo Cassano:lol:
..naturalmente il mio è gratis ;)
-
-
l'ho scaricato, quando ho tempo lo leggo e ti dico ^^
-
ci sono dei passi molto carini..
ma quello che ho notato è che verrebbero fuori bei discorsi con te dato che affronti gli stessi "temi mentali" che affronto anch'io di continuo (intendo sul proprio ego e sul suo rapporto con il mondo circostante).:D
:o
ciaO!
-
l'ho scaricato anchio(divertente il signore con l'ombrello:D), appeno ho un pò di tempo me lo leggo per bene :)
-
grazie ragazzi... ;)
ho superato i 10 download pubblicizzandolo in mezzo mondo:lol:
un record
uff... mi dispiace solo che da un po' non riesco più a scrivere nel forum:(
-
complimenti hiro, davvero. scrivere è la cosa migliore e credo che se passeresti dal mio blog forse, avresti potuto aggiungere qualche altro passo. per quanto mi riguarda, anche io sto dentro un progletto simile, anche se forse più presuntuoso. ma ho come l'impressione di avere la vista annebbiata, continuo a brancolare nel buio. quello che mi riesce è scrivere nel blog su fdt, argomenti da capogiro, dicono. ma le pagine di world sono ancora bianche immutate. è questa la mia sofferenza. un abbraccio
-
@*criss*
quello che è contenuto nel libricino è roba del mio blog, se dovevo girare per vari blog, e trascrivere le cose che mi piacevano, potevo fare un libro di tutto rispetto, altro che 40 paginette mezze vuote ;)
per radio sentivo che per scrivere molti cercano di utilizzare direttamente il computer e non ci riescono... prova a prendere un quaderno e scrivere con la penna, magari qualcosa butti giù (qurestione di ritmi e di rumori dovuti ai tasti ;) )
..bel blog :)