http://img265.imageshack.us/img265/2...isingr1av1.jpg
Preso un'ora fa! Stasera comincio a leggerlo finalmente :D voi che ne pensate? Vi piacciono in generale i libri di Paolini?
Visualizzazione stampabile
http://img265.imageshack.us/img265/2...isingr1av1.jpg
Preso un'ora fa! Stasera comincio a leggerlo finalmente :D voi che ne pensate? Vi piacciono in generale i libri di Paolini?
Quando avevo 9-10 anni andavo matta per questi libri, ho letteralmente mangiato Eragon e il suo seguito.
Ora ho di meglio da leggere,quando mi tornerà un pò di nostalgia e soprattutto si abbasserà il prezzo lo prenderò. XD
:roll:A me sinceramente non sembra un libro per bambini...poi oh i gusti son gusti
Francamente Eragon l'ho divorato, mentre Eldest l'ho mollato sullo scaffale ed è da un anno che non vado oltre la pagina 346...
i primi due li ho divorati. ma è successo 3 anni fa. ora come ora non è che mi ricordo molto, perciò aspetto l'estate, quando avrò il tempo di rileggere almeno eldest.
non ho mai letto nessun suo libro :oops:
letto eragon 3 volte e eldest 2 u.u
ora sono intorno a pagina 300 di brisingr
cmq io l'ho preso con l'altra copertina
Con l'altra copertina? Ne esistono due diverse?
Mi pare che esista un edizione limitata per halloween..
Si spiegherebe perchè non l'ho trovato. Ho letto i primi due durante un'influenza e nonostante il delirio mi sono piaciuti moto.
si, solo per l'Italia ^^
era in vendita dal 31/10 al 2/11
dal 3/11 si metteva in vendita quella con la copertina normale
ma come al solito, i negozi hanno fatto come gli pareva e già dal 31 trovavi entrambe, e sono sicuro che se vai in un negozio oggi si trova ancora quella con l'altra copertina...
lo comprerò domani o dopodomani :) (arch, però i primi due li ho letti molto tempo fa, non mi ricordo molto)
uhh devo procurarmelo... sta estate mi son divorata eragon ed eldest...
è bellissimo.... l'ho finito. Peró nn capisco perchè Eragon nn si metta con Arya
ok grazie ;) cmq è veramente bello come libro
Non sapevo dell'uscita, quindi quando me lo sono trovato d'avanti in libreria sono rimasta parecchio perplessa. Già finito.
è davvero una delusione. io amo eragon ed eldest ma brisingr è davvero un buco nell'acqua. sono arrivato a circa 300 pagine e mi sto davvero annoiando, non vedo lora di finirlo e toglierlo davanti