Visualizzazione stampabile
-
Nasce lo STREET MUSEUM
non so se qualcuno qui ama la street art. io l'adoro praticamente!! ho letto di questo museo virtuale dove gli artisti di writing, di stencil art, di sticker potranno incontrarsi. bella idea che ne dite? anzi guardate questo video..ovviamente girato a milano... http://it.youtube.com/watch?v=He6HWPJDkB4 se prendessero piede anche dalle mie parti queste iniziative...
-
Ragazzi potete trovare qualche altre news sullo Street Museum su www.timtribu.it. L'iniziativa infatti è supportata da TimTribù che ha lanciato il suo nuovo sito.Sulla falsa riga della street art nel sito si possono creare i propri garage con immagini, foto,musica...sono carini.Andate a dare un'occhiata!;-)
-
eh si ho dato un'occhiata al sito...effettivamente è un'iniziativa niente male! e poi è sempre bello quando si parla di arte e cretività. ma una domanda: ho visto altre opere incorniciate a roma...è possibile o ho le visioni?
-
no, non credo che tu abbia visioni...a meno che non sia anche questo video girato proprio a roma!! YouTube - STREET MUSEUM: Guerrilla Art a Roma
hai dei testimoni non preoccuparti!
-
ho qualche altra notizia...per entrare nel museo si partecipa a un concorso, infatti STREET MUSEUM è un museo user generated (cioè creato con i voti dei visitatori), quindi se vi piace un artista dovete votarlo in modo da riuscire a inserirlo nella classifica...alla prossima:lol: