Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Delia .
Seriamente?! :|
Io ho la fortuna di abitare a Lussemburgo, con la Francia a due passi, li compro direttamente li.
Quello che ho pagato di più suo, l'ho pagato 6 euro, l'ultimo 4,50...
mi pare che io due che ho io (me li hanno prestati, li devo restituire da un annetto XD) vengano 12 o 13 euro l'uno...
-
Quote:
Holly
mi pare che io due che ho io (me li hanno prestati, li devo restituire da un annetto XD) vengano 12 o 13 euro l'uno...
:|
Ripeto, Igiene dell'assassino e Cosmetica del nemico ne valgono la pena, però comunque... :|
-
Quote:
Delia .
:|
Ripeto, Igiene dell'assassino e Cosmetica del nemico ne valgono la pena, però comunque... :|
guarda, l'ultimo libro che ho pagato 13 euro è stato delitto e castigo... ma era l'edizione einaudi (quella che in fondo ha le traduzioni migliori) ed è anche un librone di 700 pagine.
ma le 100 pagine della nothomb, a quel prezzo, mi indispongono un sacco, è l'unico motivo per cui non ho comprato altri suoi libri.
-
Quote:
Holly
guarda, l'ultimo libro che ho pagato 13 euro è stato delitto e castigo... ma era l'edizione einaudi (quella che in fondo ha le traduzioni migliori) ed è anche un librone di 700 pagine.
ma le 100 pagine della nothomb, a quel prezzo, mi indispongono un sacco, è l'unico motivo per cui non ho comprato altri suoi libri.
Capisco, eccome! :o
Beh dai, puoi sempre imparare il francese, e te li mando in lingua originale :lol: :P
-
L'igiene dell'assassino mi intriga non poco, se lo trovo in libreria credo che lo prenderò di sicuro.
-
Non l'ho mai sentita , ma dai vostri commenti mi sta incuriosando molto . :)
-
Ho letto ''L'entrata di Cristo a Bruxelles'' e mi è piaciuto un sacco.
Voglio comprarne altri di libri, mi affascina molto il suo modo di scrivere.
-
Quote:
Tallulah
Ho letto ''L'entrata di Cristo a Bruxelles'' e mi è piaciuto un sacco.
Voglio comprarne altri di libri, mi affascina molto il suo modo di scrivere.
Possibile che non ne ho mai sentito parlare di questo?! :o
-
Quote:
Delia .
Possibile che non ne ho mai sentito parlare di questo?! :o
Ti scrivo solo una frase così ti faccio venir voglia di leggertelo:
''Non c'è amore più grande di quello edificato sulle macerie.......''
In questo libro ci sono due novelle. A me personalmente la prima mi è piaciuta moolto di più rispetto alla seconda.
Io ho conosciuto la Nothomb attraverso questo libro.
-
Quote:
Tallulah
Ti scrivo solo una frase così ti faccio venir voglia di leggertelo:
''Non c'è amore più grande di quello edificato sulle macerie.......''
In questo libro ci sono due novelle. A me personalmente la prima mi è piaciuta moolto di più rispetto alla seconda.
Io ho conosciuto la Nothomb attraverso questo libro.
Già il titolo mi aveva incuriosita, questa frase poi è davvero bella :)
Se lo trovo in giro lo compro, sarà il 7° libro suo che leggo :P