Visualizzazione stampabile
-
Jennifer Maestre
ci tenevo a mostrarvi le creazioni di questa signora sudafricana
-
Non vedo molto bene le foto (maledetta 56kakka :evil: ) ma è la signora che fa "sculture" con le matite colorate? Se sì, c'è un servizio su di lei su Focus di questo mese. Prima di quel servizio non la conoscevo, ma devo dire che le opere sue che ho visto mi sono piaciute molto.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
DummyV
Non vedo molto bene le foto (maledetta 56kakka :evil: ) ma è la signora che fa "sculture" con le matite colorate? Se sì, c'è un servizio su di lei su Focus di questo mese. Prima di quel servizio non la conoscevo, ma devo dire che le opere sue che ho visto mi sono piaciute molto.
stessa cosa mia.
invidio la sua pazienza
-
l'avevo visto su focus :D è troppo bello!
-
Quote:
DummyV
Quoto :P
La trovo veramente un genio, io non avrei quella pazienza ç__ç
-
-
Davvero di grande originalità..chissà come fa O_O
-
Quote:
gian
Davvero di grande originalità..chissà come fa O_O
Usa la stessa tecnica che si usa per fare i braccialetti: fa un buchino nelle matite, ci passa un filo di ferro fino a dare alla fila di matite la forma che vuole
-
Quote:
DummyV
Usa la stessa tecnica che si usa per fare i braccialetti: fa un buchino nelle matite, ci passa un filo di ferro fino a dare alla fila di matite la forma che vuole
Oddio, da perderci la vista :|
-
-
molto carine e originali:D