Visualizzazione stampabile
-
Dracula-Stoker
Devo leggere questo libro per scuola..ma niente, non riesco proprio a leggerlo...
non mi riesce a coinvolgere..anche se parla di vampiri (che solitamente mi piacciono molto)..ma questo nn mi dice nulla..ho visto pure il film..che mi ha delusa ancora di più...
Voi l'avete mai letto?
-
Ma come fa a non coinvolgerti?:evil: è stupendo:evil: il film non è bello come il libro ma è più che vedibile ugualmente, anche grazie a Anthony Hopkins:evil:
Tranquilla, i toni duri erano scherzosi :D Era per farti capire che quel libro mi è ABBASTANZA piaciuto:040:
-
Lo sto leggendo proprio n questi giorni e, sinceramente mi sta piacendo molto. Strano che non riesca a coinvolgerti.
-
Io l'ho letto diversi anni fa e mi è piaciuto..
-
a me, stranamente, è piaciuto molto di più il film che non il libro. bello, per carità, originale anche, essendo scritto tutto in modalità epistolare, ma non so, la tensione è troppo altalenante, ho avuto dei buchi di attenzione mostruosi (e comunque mi è mancato molto il punto di vista del conte, avrebbe dato un bel po' di spunto in più al libro)
-
bè forse perchè all'inizio non parla molto di vampiri, ma diventa molto interessante da quando j.harker arriva in romania. è un libro molto bello, ma racconta la vicenda di un mito quale Dracula. se ti piacciono racconti su vampiri, prova quelli di anne rice.
-
comunque strano che lo diano da leggere a scuola...
-
Quote:
Originariamente inviata da
ronin.engineer
comunque strano che lo diano da leggere a scuola...
quoto ronin..
e comunque sia è uno dei libri che adoro di più in assoluto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Ma come fa a non coinvolgerti?:evil: è stupendo:evil: il film non è bello come il libro ma è più che vedibile ugualmente, anche grazie a Anthony Hopkins:evil:
Tranquilla, i toni duri erano scherzosi :D Era per farti capire che quel libro mi è ABBASTANZA piaciuto:040:
e un'altra volta mi ritrovo a quotare la creatura delle tenebre :D
beh senti.. male che vada guardati il film.. almeno non vai a scuola senza sapere niente :lol:
-
Tutti i libri che dobbiamo leggere "per imposizione" sono più pesanti secondo me.. Comunque, ha ragione maya: se proprio non riesci a leggerlo, guardati il film :D