guarda, per quel poco che ne so, diffida da quelli che ti pubblicano a pagamento (tuo)..
Addirittura IlFoglio, con una diffusione veramente minima, ti fa pagare 8 euro a copia e ti dà il 6%? ma stiamo scherzando?
Visualizzazione stampabile
guarda, per quel poco che ne so, diffida da quelli che ti pubblicano a pagamento (tuo)..
Addirittura IlFoglio, con una diffusione veramente minima, ti fa pagare 8 euro a copia e ti dà il 6%? ma stiamo scherzando?
Mah, che sfiga! Cacchio 840 o 6500 euro. Direi di provare con una casa editrice a rate...:lol:
P.S. Sto ancora aspettando che mi arrivi....
Io ho trovato una casa editrice che te lo pubblica.
Crea e vendi il tuo libro a copertina rigida - Lulu.com
Una tiratura di 100 copie ti verrebbe a costare 487 euro.
Ma dipende da come lo pubblichi.
Patu ti ho mandato un mp per ricevere il tuo libro ma non hai risposto :cry:
ti auguro tutta la fortuna del mondo come scrittore, ma io non leggo molti romanzi
Scusate se non ho inviato, ma ho svuotato la casella MP per sbaglio :lol:
ho ricevuto una terza proposta editoriale..dall'altromondo editore...qualcuno sa qualcosa di questa casa editrice? devo chiamare domani mattina perchè non hanno accennato a finanziamenti, a quante copie pubblicherebbero e via così..
Fatto, inviato.
E grazie ancora :002:
Non so proprio dirti... Comunque chiama, senti che vogliono..
Vorrei leggerlo anche iO!:)
Sono arrivata all'ottavo capitolo. Si legge bene. Solo nel primo capitolo ho trovato un qualcosina da sistemare..Ti dirò poi alla fine del libro
Io ancora non ricevuto nulla... :cry:
io cmq sono jessica XD
E Rum fa Alison? :nice:
putu anche io voglio leggerlo!
Ciao il tuo libro mi ha incuriosito... se ti va mandamelo per posta (andrea91ilgenio@hotmail.it) Grazie
Ti posso consigliare anche io un libro? Questo è di tipo storico ed è stato un best seller di gennaio...
Titolo : Una Giornata nell'antica Roma
Autore : Alberto Angela
Editore : Mondadori
Anzi Patu ti do l'indirizzo del mio blog che l'ho dedicato alla cultura, e oltre al tuo commento spero di ricevere il commento di qualche tuo amico a cui hai fatto passaparola.
Il Mondo di Andrea anzi se ti va lasciami la tua e-mail e ogni "post" ti mando l'avviso per posta in settimana devo aggiungere il libro di Agatha Christie che sto per finire quindi ti consiglio di visitarlo più volte tra questa e la prossima settimana...
(www.andreailgenio.blogspot.com)
Se ti va..a me farebbe piacere!
Anke a me, pleaseeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non so Patu, non ti fidare degli editori che ti fan pagare le copie del libro. spesso non si occupano di pubblicizzarlo perchè loro il pagamento lo hanno. Sono loro che devono pagarti, e si possono fare due differenti tipologie di contratti.
Io voglio leggerlo! :050: Sembra carino :)
Patu lo mandi anche a me?
Sono curiosa! :lolll:
è bellisshimo
visti i complimenti di chi te l'ha letto sono proprio curiosa puoi mandarlo anche a me per favore :kiss:
Tango Blue...sono libri stupendi...persino nei minimi dettagli
ma lo hai scritto tu? :o dev'essere bellissimo :ok:
Pubblicalo!!!!!!