Visualizzazione stampabile
-
è un problema di impronta: gli spoiler vanno a braccetto con chi non discute approfonditamente e legge solo libri "consigliati".
per quanto mi riguarda, questo genere di libri me li faccio prestare, quindi sul discorso di boicottaggio dei libri dorati siamo d'accordissimo.
-
ho letto questo stupendo libro e vi assicuro che è veramente bello.Il tema che tratta è interessante e si legge velocemente
-
Quote:
Originariamente inviata da
diablocody
questo libro non lo letto e non intendo neanche farlo perchè sarebbe uno spreco d tempo visto che mia cugina di 10anni fa temi piu ricchi d contenuto d questo giordano...
SI VEDE PROPRIO che non l'hai letto..
io l'ho letto ed è un libro che merita.
parla della storia di due ragazzi, anzi di una parte di vita di questi due ragazzi, che, segnati da brutti avvenimenti nell'infanzia, si aiutano vicendevolmente in un rapporto che diventa quasi ossessione. Il finale è un po povero però lascia della speranza nell esistenza di alice e mattia.
alice chiude un matrimonio senza amore e mattia si avvicina ad un' altra ragazza...il contenuto c'è.
-
Quote:
Guns17
SI VEDE PROPRIO che non l'hai letto..
io l'ho letto ed è un libro che merita.
parla della storia di due ragazzi, anzi di una parte di vita di questi due ragazzi, che, segnati da brutti avvenimenti nell'infanzia, si aiutano vicendevolmente in un rapporto che diventa quasi ossessione. Il finale è un po povero però lascia della speranza nell esistenza di alice e mattia.
alice chiude un matrimonio senza amore e mattia si avvicina ad un' altra ragazza...il contenuto c'è.
A mio parere, il finale sarebbe stato più povero se Giordano l'avesse meglio definito.
-
L'ho letto, mi è piaciuto anche se è molto angosciante. Tutti si aspettano il lieto fine, che invece non arriva.
Credo comunque anche io che sia un po' sopravvalutato.
-
Mi è piaciuto.
Però è sicuramente uno di quei libri che o ami, o odi.
Non ci sono vie di mezzo.
-
è bellissimo.. il finale però non mi è piaciuto..
-
E io che pensavo parlasse di matematica :lol:
Comunque sia 18 euro son troppi...
-
Letto e sinceramente mi ha abbastanza delusa... Cioè, per un premio Strega mi aspettavo qualcosina di più. La trama praticamente non esiste, i personaggi sono assurdi e la storia è abbastanza inverosimile. E odio il fatto che l'autore non metta le virgolette nei dialoghi.
-
Quote:
UriGeller
Non si capisce come abbia vinto il premio Strega.
Un premio Strega buttato nel cesso :roll: