Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho iniziato da poco e devo dire che ci sto capendo poco..Però è bello <3 come tutti i libri di zia Stephenie xD
-
L'ho iniziato da poco... vi farò sapere che ne penso :)
-
L'ho finito di leggere ieri. Devo dire che mi è piaciuto molto, vale la pena di comprarlo. A dir poco stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooo! :050:
-
Quote:
Originariamente inviata da
DummyV
L'ho trovato in libreria mentre cercavo Midnight Sun (che non è ancora uscito :evil: ). Sinceramente la trama non mi ispira più di tanto, ma probabilmente è anche perchè sono abituata alle trame della saga di Bella e Edward.
La storia di bella e edward...è fantastica!!!
-
Quote:
DummyV
L'ho trovato in libreria mentre cercavo Midnight Sun (che non è ancora uscito :evil: ). Sinceramente la trama non mi ispira più di tanto, ma probabilmente è anche perchè sono abituata alle trame della saga di Bella e Edward.
concordo!
-
L'ho finito...
Mi è piaciuto tantissimo!
Come sempre la Meyer sa farti entrare nella storia.
All'inizio non lo consideravo chissa chè...
Ma poi mi ha presa parecchio...
Davvero bello... ;)
ps: qualcuno sa quando uscirà Breaking Down?
-
Quote:
@deny@
L'ho finito...
Mi è piaciuto tantissimo!
Come sempre la Meyer sa farti entrare nella storia.
All'inizio non lo consideravo chissa chè...
Ma poi mi ha presa parecchio...
Davvero bello... ;)
ps: qualcuno sa quando uscirà Breaking Down?
Se non ricordo male quello che ha detto maya nel topic dedicato alla serie, breaking dawn uscirà in autunno.
-
-
Quote:
DummyV
Se non ricordo male quello che ha detto maya nel topic dedicato alla serie, breaking dawn uscirà in autunno.
In america è già uscito, qui dovrebbe arrivare in autunno,al più tardi mi hanno detto a fine anno.
-
Quote:
maya
non mi ispira, non credo proprio di leggerlo.
Dummy.. cmq prima di midnight sun deve uscire braking down che è l'ultimo capitolo, per cui nn cercare invano :)
vero non mi piace granchè ,poi sono fissata con i vampiri e gli alieni non mi affascinano anche se si parla d'amore la storia neanchè mi attizza.