Sto leggendo Espiazione ed è abbastanza bello solo che ci sono troppe analessi...
Visualizzazione stampabile
Sto leggendo Espiazione ed è abbastanza bello solo che ci sono troppe analessi...
io ho visto il film.. sono rimasta triste per almeno una settimana.
sono veramente rimasta traumatizzata da quel film. se ci penso piango, bruttissima la fine, anzi tutto!!! cioè, è molto bello però è tristissimo.
lo voglio :cry:
Io ho visto il film da poco ma già avvo intenzione di legger eil libro...tra i mille che voglio leggere -.-
Molto bello,triste ma vabbè :(
Anche io ho visto il film, quoto tutti per la tristezza...veramente ti lascia stordito...non sapevo fosse tratto da un romanzo..
E' sul comodino, ma sono rimasta delusa dal finale del film, non so se leggerò mai il libro..
mai letto...proverò a comprarlo...
l'ho letto giusto per vedere la differenza col film. non mi ha troppo entusiasmata eh, ma l'ho trovato bello
Letto, niente male.
Se devo esser sincera però non ricordo neanche cosa sia un'analessi.
Ho rinominato il Topic con il nome dell'autore per ampliare la discussione ad altri libri ^^
Ho appena finito L'amore fatale. Chi di voi l'ha letto?
trovo che scriva in un modo eccezionale, estremamente completo e sobrio, ma nonostante tutto non riesco a non pensare a quanto sia odioso e saccente XD è solo un mio problema? XD
Mi sento meglio XD
Iniziato ieri, già letto due capitoli. Uhm, mi sta piacendo abbastanza, è ricco in descrizioni ( a volte con parole ricercate, forzate) però al momento un libro piacevole. Aggiornerò.
sento di dover resuscitare questo topic.
io personalmente adoro questo autore.
stamattina ho avuto la fortuna di poter assistere a un incontro con lui in facoltà e devo dire che è veramente un genio, probabilmente, come lo definiva oggi uno degli insegnanti "uno dei più grandi intellettuali a livello internazionale".
sto leggendo "l'amore fatale".
trovo espiazione probabilmente il più bel romanzo degli ultimi 10/20 anni, ho letto anche suoi racconti ed è un uomo dalla genialità indescrivibile.
ha indubbiamente delle mancanze dal punto di vista dello stile, non è un autore leggero, eppure è un immenso conoscitore dell'animo umano, oltre ad avere un cultura letteraria spropositata.
oggi ha risposto a una domanda su quello che è il rapporto fra l'artista e la vita, vi giuro che io avevo gli occhi a cuoricino...
qualche altro parere su di lui?
Ho Espiazione che sta aspettando di essere letto. Devo dire che mi fa un po' paura, tutti concordano nel dire che sia un libro piuttosto complesso. Vedremo una volta che mi sarò decisa.
io ho comprato il suo ultimo libro (e il mio primo suo), solaris, qualche giorno fa. credo di aver letto al massimo 50 pagine, però mi sta piacendo.