Visualizzazione stampabile
-
ma in un anno + o meno 8 o 9 .. ci sono mesi che ci borbardano a scuola e sn stanca di stare sui libri e il mio cervello rifiuta anche i libri come questi... purtroppo.. ma siamo in giugno e quest'anno ne ho già letti 5...
-
Non me lo ricordo con precisione, ho preferito mantenermi prudente e rispondere "fra 8 e 10" ma quasi sicuramente sono di più :D
-
ma se è vero che più della metà di noi legge un fottio di libri, com'è che il mondo dell'editoria piange sempre miseria? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
grimmy
ma se è vero che più della metà di noi legge un fottio di libri, com'è che il mondo dell'editoria piange sempre miseria? :lol:
Io ne leggo più di dieci, di sicuro.
Considera che solo mia zia ne ha 200-250 in casa sua, e di quelli ne avrò letti forse una decina :lol: quimdi mi son fermata con gli acquisti :lol:
-
Quote:
grimmy
:roll: bella domanda :lol::lol:
Perchè noi siamo l'elite :matrix:
-
Quote:
grimmy
Perché leggere un libro non significa comprarlo. Ultimamente ho scoperto dei mezzi per procurarmi i libri che non posso citare qui se no mi bannano:081:
-
allora tutto si spiega.. XD
Stagger, leggi i libri pezzotti? Cioè, tipo i libri di Stephen Ping o di Giancarlo Baricco? :lolll:
-
Quote:
grimmy
allora tutto si spiega.. XD
Stagger, leggi i libri pezzotti? Cioè, tipo i libri di Stephen Ping o di Giancarlo Baricco? :lolll:
Mettiamola così... i libri prima di essere carta e inchiostro sono "pensiero"... sono stato abbastanza criptico e "politically correct"?:)
-
Quote:
mr stagger lee
Mettiamola così... i libri prima di essere carta e inchiostro sono "pensiero"... sono stato abbastanza criptico e "politically correct"?:)
No, ma comunque mi piaceva di più immaginarti a comprare libri di Haruki Muracamo :lolll:
-
Quote:
grimmy
perché lavoro in edicola e leggo "aggratis" :nice: