da 1 a 10 dipende.. stanno mezzo.. beh st'estate ne dovrò leggere 3 quindi diciamo ehm 4
Visualizzazione stampabile
da 1 a 10 dipende.. stanno mezzo.. beh st'estate ne dovrò leggere 3 quindi diciamo ehm 4
più di 10 :|
leggo un libro ogni 3/4 giorni, senza mai smettere x tutto l'anno. fa due calcoli......
tra i 5 e i 10....se avessi + tempo leggerei molto di +
io tra i cinque e i dieci solo perché d'estate divento un lettore accanito (dal 10 giugno ho già finito due libri)
anchio leggo sui 5-6 libri all'anno, senza contare gli ebook che scarico da internet; ora sto leggendo "gli inventori delle malattie" di jorg blech; è uno schifo cosa sono diventate le case farmaceutiche :| comunque è bello sapere che questo sito è pieno di lettori :)
7 o 8 l'anno,anche se quasi nessun romanzo.
Dagli 1 ai 3 :D massimo 4
mi sento ignorante in confronto:cry:
io amo leggere ma purtroppo da quando sono all'università ho davvero poco tempo!! sono rimasta ferma per un paio di anni ma quest'anno sono riuscita a leggerne 3 o 4 nn ricordo!!
dipende..d solito in inverno nn riesko a leggere..sn smp sui libri e quando nn studio preferisko uscire..quindi l'uniko periodo in kui riesko a leggere è l'estate..e ne leggo minimo 4..!
ma in un anno + o meno 8 o 9 .. ci sono mesi che ci borbardano a scuola e sn stanca di stare sui libri e il mio cervello rifiuta anche i libri come questi... purtroppo.. ma siamo in giugno e quest'anno ne ho già letti 5...
Non me lo ricordo con precisione, ho preferito mantenermi prudente e rispondere "fra 8 e 10" ma quasi sicuramente sono di più :D
ma se è vero che più della metà di noi legge un fottio di libri, com'è che il mondo dell'editoria piange sempre miseria? :lol:
allora tutto si spiega.. XD
Stagger, leggi i libri pezzotti? Cioè, tipo i libri di Stephen Ping o di Giancarlo Baricco? :lolll:
prima ne leggevo tantissimi, perche' avevo piu' tempo.
ora vorrei appunto piu' tempo x leggere, ma con l'uni mi e' difficile... quindi se leggo 1 o 2 libri all'anno e' anche troppo...
purtroppo ultimamente non molto, tra lavoro e studio non ho molto tempo...
(ovviamente se contiamo i libri per l'uni la media si alza notevolmente :?)
comunque sono tra gli 8-10