Visualizzazione stampabile
-
Arman
Lo conoscete?
Esponente del Nouveaux Realisme, lo adoro.
Ho dei quadri e delle sculture a casa, sono fantastici.
Le sculture della serie "transculptures" sono una cosa fantastiche.
Se non lo conoscete vi prego di andarea visitare il catalago sul suo sito ufficiale. Putroppo è morto nel 2005 e non può produrre più niente , ma ciò che ha fatto è qualcosa di unico.
ARMAN artiste page d'accueil
-
davvero hai dei quadri e sculture di Arman??
Beh ora che e' morto dovresti essere contento no? XD
Cos'hai di preciso? a me piace il periodo degli anni sessanta, il pianoforte fatto a pezzi, le accumulazioni.
Bello il sito.
-
Quote:
Originariamente inviata da
BRutto_Gay
davvero hai dei quadri e sculture di Arman??
Beh ora che e' morto dovresti essere contento no? XD
Cos'hai di preciso? a me piace il periodo degli anni sessanta, il pianoforte fatto a pezzi, le accumulazioni.
Bello il sito.
non so il periodo di preciso.
allora ho:
-una scultura che è per metà violino e per metà sassofono
-una tela con degli stivali rossi da donna fatti a metà e con delle pittura ovunque
-una tela con delle scarpe da uomo fatte a metà e ancora pittura ovunque
-una tela più grande con una chitarra rotta, ed è "segmentata"( non so se capite, al limite faccio una foto)
-una tela con un violino fatto a pezzi e con dei tubi di pittura (interni) e della pittura marrone che fuoriesce
-una scultura con un uomo (che a mio avviso è Pan della mitologia greca, dato che un flauto) un po' strano. (di nuovo, mi sa che serve la foto)
-una scultura con una donna tutta invasa da coltelli
-una scultura con la stessa donna invasa da cucchiai^^
sisi sono felice che sia morto, dal lato economico xD
-
..beh complimenti, il violino fatto a pezzi starebbe da dio nella mia cameretta XD
-
Quote:
BRutto_Gay
..beh complimenti, il violino fatto a pezzi starebbe da dio nella mia cameretta XD
ahah immagino xD
-
-
arman è il mio cognome e pure mio padre (logicamente arman pure lui) fa l'artista... spammisco un po' e metto il lik del suo sito ;-) MarcoArman.it - Home Page
-
Quote:
Yoda
arman è il mio cognome e pure mio padre (logicamente arman pure lui) fa l'artista... spammisco un po' e metto il lik del suo sito ;-)
MarcoArman.it - Home Page
non male ;)
(anche se non mi riferivo a lui:lol:)
-
Quote:
Nouvelle Vague
non male ;)
(anche se non mi riferivo a lui:lol:)
scs... nn ho capito proprio a cosa ti riferisci...
-
Quote:
Yoda
scs... nn ho capito proprio a cosa ti riferisci...
intendevo che quando ho aperto il topic mi riferivo ad un'altro Arman, non tuo padre xD