Visualizzazione stampabile
-
Urania
A meno che non odiate con tutte le vostre forze la fantascienza o non viviate su un eremo isolato dal mondo, è molto probabile che conosciate questa celeberrima saga di libri di fantascienza :D
Cosa ne pensate? Quali sono i vostri libri/autori preferiti di questa collana? :D
-
mah, non ne ho una conoscenza così approfondita, giusto qualche libro rubato a mio padre...
troppo vasta la storia editoriale per poterla apprezzare per intero, con tante cavolate, ma con anche tante perle (e il merito di avermi fatto scoprire dick :D)
-
li conosco ma non ricordo di averne letti. Tu che autori mi consiglieresti?
-
L'ho sentita nominare in effetti.. Probabilmente ho qualche libro di Philip K. Dick che rientra in questa collana :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
killuminato
li conosco ma non ricordo di averne letti. Tu che autori mi consiglieresti?
Philip Dick, Robert Sheckley, Frederik Pohl, Ben Bova, Jack Vance, Frank e Brian Herbert (rispettivamente per la saga di Dune e il Preludio a Dune), Isaac Asimov e Robert Heinlein :D
-
Isaac Asimov... maestro... interessante finta tesi (che poi era un articolo...)
-
ne ho letto uno... quello k parlava dei pionieri nella spazio... nuova finlandia contro nuova inghilterra... na roba simile... nn mi ricordo molto bene XD
-
arrivava sempre quando lavoravo quest'estate (vendevamo anche libri), ed era molto gettonata.
più di questo non so :D
-
Quote:
Holly.
arrivava sempre quando lavoravo quest'estate (vendevamo anche libri), ed era molto gettonata.
più di questo non so :D
Non si può non conoscere Urania e non averne mai letto uno:011::011:
-
Quote:
darkness creature
Non si può non conoscere Urania e non averne mai letto uno:011::011:
kilgore trout!(vedi vonnegut)