Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
grimmy
infatti, secondo me stiamo parlando di un altro libro:lol:
Vista questa cosa, direi proprio di sì :lol:
Ho più di qualche dubbio che questo libro possa essere letto in una qualsivoglia scuola :lol: :lol:
-
io penso che a scuola dovrebbero far leggere altro, ma non per gli argomenti in sè (magari in una fascia d'età più bassa senz'altro) quanto per le capacità scrittoriali.
per quanto a me in prima lettura (e ripeto) abbia fatto impazzire, non so fino a che punto lei sia un'abile costruttrice di trame e di periodi. la sua prosa è emozionale, ritmata, viene dallo stomaco. può piacere e non piacere, ma non credo sia una cosa che si possa "insegnare"...in che termini dovrebbero parlarne? :| come fa un prof a spiegarla?
-
Quote:
darkness creature
Non ho nulla contro il libro, anche perchè non l'ho letto e le recensioni sono molto contrastanti, ergo non giudico.
Mi faccio solo una domanda......
Perchè per "vivere" sembra sempre necessario trasgredire?.....
Perchè chi non "trasgredisce" è da considerare un inetto bigotto e morto vivente?......
E' una cosa che si sente dire spesso, da Isabella Santacroce (ho letto alcune interviste che ha fatto) così come da chissà quanti altri.
beh a sentire lei un tantinello mitomane c'è, la ragazza.....a me già che uno mi parla di trasgressione come se uscisse dal film "the crow", mi fa altamente ridere
-
Quote:
rhoda81
beh a sentire lei un tantinello mitomane c'è, la ragazza.....a me già che uno mi parla di trasgressione come se uscisse dal film "the crow", mi fa altamente ridere
Vedo che almeno una cosa in cui siamo d'accordo l'abbiamo trovata :040:
-
Quote:
darkness creature
Vedo che almeno una cosa in cui siamo d'accordo l'abbiamo trovata :040:
ma te hai mai letto il suo blog???è esaltatissima
-
Quote:
rhoda81
ma te hai mai letto il suo blog???è esaltatissima
Sì, è per questo che concordo :040:
-
Non lo so se mia mamma si riferiva proprio a quello però ho cercato alla Feltrinelli e mi hanno fatto vedere solo questo.Solo che mi sembra angosciante come libro,non so se prenderlo.
Ps. Cmq l'altro libro che mi ha chiesto ero "l'odore del tuo respiro" di melissa P quello l'avevo e gliel'ho dato.
Ha detto k è x scuola xD
-
da spararsi nelle palle...
Inizialmente è carino, ma poi comincia a ripetersi.. a dir sempre le solite robe... 2 balle... -.-
-
cmq secondo me metterci VM 18 è come metterci scritto... AVANTI MINORENNI LEGGETE!!!! XD