Visualizzazione stampabile
-
Guerra e Pace
Oggi, ho ufficialmente iniziato a leggere Guerra e Pace, e devo dire che Woody aveva proprio ragione; parla davvero della Russia!
Chissà se anch'io passero alla storia come uno di quelli che lo hanno finito per davvero e non lo vanno a dire in giro solo perché vogliono rimorchiarsi la loro prof. di filosofia tardo-cinquantenne( si, il mondo è pieno di gente disgustosa)!
Comunque, vi terrò aggiornati! ...per i prossimi 2 o 3 anni!
-
L'ho iniziato pure io,solo che quei dialoghi iniziali in francese sono terribili..
Rendono spigoloso il testo per chi non conosce la lingua.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
nali
Quante pagine sono? :|
Tante XD
sui diecimila mi pare :roll:
-
Quote:
nali
Quante pagine sono? :|
Sulla nuova edizione Einaudi( quella che ho acquistato ), se ne contano 2109. Ma scritte fittefittefitte eh!
-
ma va..la mia è divisa in due libri da 700 pagine.
-
Io ce l'ho divisa in tre libri:roll:
Cmq non l'ho mai letto ma lo voglio leggere...quando avrò tempo:?
-
Quote:
BRutto_Gay
sì infatti l'ho tirata grossa,molto probabilmente stavo pensando ad un dizionario :roll:
-
Grande!
io non ho mai trovato il coraggio di affrontarlo :lol:
-
Bellissimo. L'ho letto in venti giorni perchè mi aveva troppo preso. credo sia uno dei cinque più bei libri di sempre.
Dentro c'è tutto, sembra davvero di leggere la vita delle persona, non un romanzo di finzione...
-
Quote:
BRutto_Gay
Credo che sarebbe il caso di spenderci qualcosina di più allora...700 pagine per un Guerra e Pace sono un po' pochine eh!
-
Quote:
roseRouge
Bellissimo. L'ho letto in venti giorni perchè mi aveva troppo preso. credo sia uno dei cinque più bei libri di sempre.
Dentro c'è tutto, sembra davvero di leggere la vita delle persona, non un romanzo di finzione...
Verissimo, è eccezionale. Naturalmente lo sto leggendo in parallelo a cose ben più leggere, quindi procedo un po' a rilento, ma è veramente qualcosa di diverso.