Visualizzazione stampabile
-
come orribile è una vera perla...
-
Quote:
Originariamente inviata da
HeavyMetaller
il film è stupendo ^^ libro mai letto ^^
-
Diamine ragazzi li ho letti tutti O_O sono fantastici XD geniali uno più dell'altro XD
-
si veramente fantastici (a perte forse "addio e grazie per tutto il pesce" che non mi ha entusiasmato più di tanto). solo che sinceramente mi aspettavo una fine differente della serie, anche se in effetti considerata "l'illogicità" della serie può anche avere un senso
-
-
Quote:
ronin.engineer
si veramente fantastici (a perte forse "addio e grazie per tutto il pesce" che non mi ha entusiasmato più di tanto). solo che sinceramente mi aspettavo una fine differente della serie, anche se in effetti considerata "l'illogicità" della serie può anche avere un senso
la logica di tutto, che mi è proprio venuto da dirlo, incazzato alla fine è :
"E' tutto colpa della casualità"
poi mi sono accorto che era una frase sensata e ho colto la genialità di Douglas Adams XD
-
appunto per quello dico che può avere un senso XD (magari anche "di" casualità, aggiungerei ;))
-
Quote:
HeavyMetaller
il film è stupendo ^^ libro mai letto ^^
Il robot depresso è un idolo!!
-
Quote:
ronin.engineer
appunto per quello dico che può avere un senso XD (magari anche "di" casualità, aggiungerei ;))
si ma poi l'asse delle probabilità è fantastico.... O_O ti apre un sacco la mente sto llibro... non parliamo poi della casa che contiene tutto l'universo XD
-
la sfilza di salsicce? ancora meglio il messaggio finale di dio al creato, con tutto il battage pubblicitario che ci sta dietro...