..eclipse è bellissimo..tra 1bel pò d tempo uscirà anke il film..ma avete visto il cast d twilight??? ke skiiiiiiiiiiiiifo
Visualizzazione stampabile
..eclipse è bellissimo..tra 1bel pò d tempo uscirà anke il film..ma avete visto il cast d twilight??? ke skiiiiiiiiiiiiifo
Eh vabbè, dai, è anche difficile trovare attori per personaggi come Edward e Rosalie. Il tipo di bellezza descritto a parole è molto difficile da trovare in persone in carne e ossa. Quando i personaggi sono descritti con frasi tipo quelle che la Meyer ha usato per questi due personaggi, in chi legge si forma l'immagine di un essere perfetto, sempre molto molto difficile poi da rapportare all'immagine scelta da altri.
in questi sito trovate tt il cast... vi conviene tornarci ogni tanto, x vedere gli aggiornamenti dal set.
Twilight (2008/I)
ciao! io ho letto i primi due libri, Twilight e New Moon, e non riesco a trovare Eclipse. è già uscito o deve ancora uscire?
grazie in anticipo!
ciao!
E' uscito ed anche da tanto ... strano che tu non lo trovi io lo vedo praticamente da per tutto ... ora deve uscire il 4° a breve.
lo sto leggendo vi è piaciuto?
se non lo trovi devi andaare a milano e l'unico modo...cmq molto molto bello...
è..bello shi shi..come tutti gli altri..
moooooooooltissimissimo bello..chissà se la nostra cara bella diventerà vampira..si sxa..:kiss:
:049: splendido
Una mia amica dice che già l'ho a comprato... poi nn ti saprei dire...
E' uscito.. io ho letto solo twilight ed è stato bellissimo.. spero di leggere gli altri..^^
Il cast del film è veramente schifoso...peccato che il film non sarà in grado di pareggiare la bellezza del libro! :cry:
:lol::lol: cosa che farei anchio..cmq..i libri sn eramente bellissimi..e ti prendono..almeno a me e cosi..e nn riuscivo più a stakkarmi dai i libri..aspetto il film..sxo che sia cm il libro..potrei rimanerci seriamente male...già la scelta dell attore che fa edward nn mi gusta tanto..xò boh hanno scelto qll..quindi..sxiamo in bene..:kiss:
si si si si, già letto, stupendo come libro..come gli altri due!! non vedo l'ora che esca il film!!
Sarà ma io l'attore che interpreta Edward lo trovo abbasanza giusto.
Cioè è bello, ma allo stesso tempo ha l'aria pericolosa e misteriosa...
Il film non credo proprio che riuscirà a pareggiare il libro... ma potrebbe anche non essere tanto male... si vedrà ;)
YouTube - Twilight trailer
io ho preso le scene del film che dovrà uscire a dicembre e ho fatto questo,bhè non è che il film sia tanto male ^_^almeno cosi sembra XD.
Comunque domani(non ne sono sicura:lol:) dovrebbe uscire in america breaking dawn *.*
ecco la copertina :P
Allegato 33502
STUPENDO!!
e sto urlando, ma dalla felicità ahah
Ho comprato eclipse. 18,90 euro di libro, incredibile. Ho speso la stessa cifra per comprare i primi due!
skusate la mia ignoranza... : mai sentiti qst libri.. :D nn kiedetemi dove vivo xk nn lo so neppure io :lol:
quando uscirà il film in italia?
anche io vorrei eclipse ma costa tanto, forse me lo faccio regalare per il compleanno...