Salve raga ki ha letto qst romanzo di Nicholas Sparcks? Io si l'ho letto in un giorno solo ed è bellissimo!! Lo adoro!! Voi invece ke ne pensate vi è piaciuto o vi ha deluso??
Visualizzazione stampabile
Salve raga ki ha letto qst romanzo di Nicholas Sparcks? Io si l'ho letto in un giorno solo ed è bellissimo!! Lo adoro!! Voi invece ke ne pensate vi è piaciuto o vi ha deluso??
come scrittore mi piace un sacco!"i passi dell'amore" è un libro veramente molto bello, l'ho letto in 2 giorni!
io ho visto il film...ho pianto dall'inizio alla fine...di questo autore ho letto'le parole che non ti ho detto' bellissimo anche quello!!!
ho vosto il film.. bellissimo :oops:
l ho letto in 3 ore.. spettacolare.. e anke il film.. :oops:
ho visto il film ma il libro me l'hanno sconsigliato.
tralasciando che il film è moooolto simile a love story.... mi è piaciuto tantissimo! :) :P sicuramente un film da vedere e rivedere che non stanca mai!
e xè? è stupendo..Quote:
Originariamente inviata da karin89
perchè ha detto che si aspettava molto di + dal libro .. sai, di solito un film è sempre un gradino sotto al libro da cui è stato tratto.
lei mi ha spiegato che il film invece era + romantico, e c'erano più cose che invece nel libro non c'erano proprio. non che il libro sia brutto o da buttare via , per l'amor del cielo!! però da quello che mi ha spiegato la mia amica questo è uno dei pochi casi in cui il film è riuscito a rendere meglio del libro la storia dei due ragazzi :oops: :)
io adoro sia il libro ke il film :oops: vero che alcune cose che ci sono nel film nel libro non ci sono, come è vero il contrario.. sono un pochino diversi ma meritano entrambi,. e a me fa molto più effetto leggere, anche perchè i pezzi che mi piacciono li leggerò circa 10000 volte :PQuote:
Originariamente inviata da karin89
io adoro nicholas spaks...e ql libro è uno, s enn il +, bello ke abbia mai letto!!anke il film è molto bello...è stato capace di farmi sorridere, ma anke di farmi versare qlk limpida lacrima...
Io ho visto il film e l'ho pure registrato, ogni tanto lo rivedo perchè credo che al giorno d'oggi amore come quello si può vedere solo in tv!
c'è il libro?!
io ho visto il film ... veramente bello!
ora devo prendere il libro ...
ma ho visto alla pubblicità che lo faranno questi giorni.
che sia stasera? Voglio vederloooooooo!
Il libro è da lacrime.
Il film mi ha fatto schifo.
Fatto male, di fretta, e sapendo poco di quello che in realtà è, stare così.
Un polpettone di sentimenti che non sa' di buono, a parer mio...
incoraggiante leggere Saiph prima di vedere il film... bene... :|
Penso che nel film siano mal curati gli aspetti, ed i messaggi fondamentali
che rendono bello il libro...
Meglio il libro. E di molto...
il problema è che sono diversi totalmente in alcune cose.Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Cmq sari veditelo, è strappalacrime :(
mando il Cicci a comprarmi i fazzoletti allora.... :)
cosa?? nn l'ho letto blea ke skifo!! :D :D
penso k stasera fanno il film in tv :)
visto il film ieri... strappalacrime... (ma ricordo di non aver mai letto il libro)
:cry: :cry: zizi :cry:Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
il tipo poi è un figone :P :P :nice:
mi sembrava strano che non guardassi il ragazzo... ;)Quote:
Originariamente inviata da Sally
mi è piaciuta la scena del ragazzo che dorme in ospedale nel letto con lei.
Ma perchè sono stati miei ricordi.... già ma lo scrivo di là questo.
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Concordo!! :P :P
Cmq il libro e il film almeno per me sono diversissimi cioè la storia è quella ma ci sono tantissimi particolari diversi che le rendono due storie completamente diverse.Per me Sparks è un grande :ok:
è il mio libro preferito non riuscirei a fare senza... ho sottolineato dei passaggi e ogni tanto lo rileggo non mi annoia mai... la descrizione dell'amore con la a maiuscola
Bellissimo :oops:
Mi è stato regalato da mia mamma per il compleanno qualche anno fa...mi sembrava un libretto insulso l'ho letto solo perchè leggo praticamente tutto cio' che mi capita fra le mani poi era un regalo....l'ho finito in tre ore...ho pianto dall'inizio alla fine....mi ha troppo toccata non a caso è uno dei miei libri preferiti in assoluto...
Io l'ho conosciuto attraverso il film...e sono rimasta molto colpita...ma il libro non mi ha saputo esprimete le stesse emozioni del film...cosa molto strana perchè vivo di libri di solito!