Visualizzazione stampabile
-
Creature della Notte
Non è il titolo di un libro. Vorrei sapere quali sono i libri che avete letto con i protagonisti della notte (vampiri, licantropi...). Anche perchè domani è giornata di acquisti (libri! XD)
Io fin'ora ho letto tutti i libri di Anne Rice e sto finendo di leggere i secondo libro della Meyer.
Mentre ho lasciato in sospeso La città dei Vampiri e sono rimasta abbastanza "delusa" da "la notte dei vampiri".
E poco fa ho scoperto di avere "hotel transilvania" di cui non ricordavo manco l'esistenza, perciò stasera mi dedicherò a questo :smt017
-
Non saprei proprio cosa cosigliarti perchè non amo questo genere.
-
Io andrò sui classici, probabilmente qualcuno di questi libri l'avrai già, comunque...
Dracula Bram Stoker
Stirpe di Lupo Harold W. Munn
E per esulare un po' da vampiri e licantropi, ti consiglio Le Montagne della Follia di Howard Phillips Lovecraft
Edit (mi dimentico sempre qualcosa):
Per "vedere" Dracula da un punto di vista diverso, c'è anche Il diario del professor Abraham Van Helsing di Allen Konrad Kupfer, ti metto qui una piccola recensione del libro: http://www.fantasymagazine.it/libri/5417/
Io l'ho letto non molto tempo fa, e devo dire che è abbastanza godibile come libro, forse non molto "spaventoso", ma è pur sempre una buona opera sui vampiri :)
-
Di questo tipo ho letto solo "Dracula" di Bram Stoker
Piaciuto un sacco, peraltro :D
-
Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Stirpe di Lupo Harold W. Munn
E per esulare un po' da vampiri e licantropi, ti consiglio Le Montagne della Follia di Howard Phillips Lovecraft
uhm...questi non li conosco, domani mi do alla pazza gioia! *___*
-
Isu-andreadf90
io ho letto dracula di bram stoker e franckestein.