Visualizzazione stampabile
-
Le correzioni - Franzen
Non è un paese per vecchi - MCCarthy
Pastorale americana - Roth
-
"la biblioteca degli incubi", "L'estate dei fantasmi", "il vampiro di new york", "il figlio del vampiro"
-
L'uccello che girava le viti del mondo - Murakami
Sabato - McEwan
Bellezza e tristezza - Kawabata
Running dog - Don Delillo
-
La storia infinita di Micheal Ende
-
Hig & Dry. Primo Amore - Banana Yoshimoto
-
Il terrore viene per posta- Agatha Christie
Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde.
-
Gridare amore dal centro del mondo, Kyoichi Katayama
La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo, Audrey Niffenegger
Zia Mame, Patrick Dennis
-
Ho tra le mani La coscienza di Zeno di Italo Svevo, dovrei iniziarlo. Se qualcuno di voi lo ha letto può confermarmi che si tratta di una lettura lenta? Mi attira il contrasto tra inetto e lottatore..per il resto, si vedrà. Spero di riuscire ad iniziarlo e..terminarlo!
-
Jo Nesbo - Nemesi
Don Winslow - il potere del cane (di cui dicono sia un "capolavoro" : avvincente, mai banale, realistico, coinvolgente...)
Lisa McMann - Dream
ma devo cambiare genere. mi sono rotto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Ho tra le mani La coscienza di Zeno di Italo Svevo, dovrei iniziarlo. Se qualcuno di voi lo ha letto può confermarmi che si tratta di una lettura lenta? Mi attira il contrasto tra inetto e lottatore..per il resto, si vedrà. Spero di riuscire ad iniziarlo e..terminarlo!
Io l'ho portato in tesina al Liceo!^^
E' una lettura considerabile come lenta, quando lo lessi la prima volta ero in 4° liceo se non in 3° e per finire una pagina ci voleva il suo tempo, in effetti, ma è veramente un libro stupendo perché affronta i personaggi a livello psicologico il che a suo tempo non era una cosa 'comune' a tutti gli autori, diciamo; poi la storia in sé mi è piaciuta un sacco! Prova, fai un tentativo e poi fammi sapere!
-
Quote:
Rosemary
Io l'ho portato in tesina al Liceo!^^
E' una lettura considerabile come lenta, quando lo lessi la prima volta ero in 4° liceo se non in 3° e per finire una pagina ci voleva il suo tempo, in effetti, ma è veramente un libro stupendo perché affronta i personaggi a livello psicologico il che a suo tempo non era una cosa 'comune' a tutti gli autori, diciamo; poi la storia in sé mi è piaciuta un sacco! Prova, fai un tentativo e poi fammi sapere!
Ecco confermato..deve essere stato una piaga prepararlo al liceo però. Ti ringrazio, ti farò sapere senz'altro!
-
Ninna Nanna - Chuck Palahniuk
-
Le quattro casalinghe di Tokyo - Natsuo Kirino
Ci sono bambini a zig zag - Grossman
-
il ritratto di dorian gray - Oscar Wilde, letto e lo consiglio vivamente a chi non l'ha ancora letto
Le Avventure di Sherlock Holmes - conan doyle
Scarface - Armitage Trail
Cime Tempestose - E. Bronte
-
Consiglio di leggere a tutti qualcosa di James Herriot, pseudonimo di un veterinario inglese che lavorava nello yorkshire negli anni 40 - 50 dello scorso secolo e che racconta nei suoi libri tutto quello che succedeva nello svolgere la sua professione. E' un interessante, e sicuramente anche divertente immagine di come in passato si svolgeva la vita nelle campagne inglesi (e non)..
-
Mary Shelley - Frankenstein
-
Io ho scoperto Amazon troppo tardi e solo perché me l'ha fatto vedere mia sorella -.-
Ho preso tre libri di Calvino (Lezioni Americane, Palomar, Le città invisibili), Ragazzi di Vita di Pasolini, Norvegian Wood di Murakami, Molto Forte, Incredibilmente Vicino di Safran Foer. E non so per quale motivo ho comprato l'originale francese de Il paradiso degli orchi (au bonheur des ogres) di Daniel Pennac. Tutto scontato del 40% (tranne Pennac, scontato "solo" del 30%)
Grazie Amazon <3
-
Quote:
Holly
Io ho scoperto Amazon troppo tardi e solo perché me l'ha fatto vedere mia sorella -.-
Ho preso tre libri di Calvino (Lezioni Americane, Palomar, Le città invisibili), Ragazzi di Vita di Pasolini, Norvegian Wood di Murakami, Molto Forte, Incredibilmente Vicino di Safran Foer. E non so per quale motivo ho comprato l'originale francese de Il paradiso degli orchi (au bonheur des ogres) di Daniel Pennac. Tutto scontato del 40% (tranne Pennac, scontato "solo" del 30%)
Grazie Amazon <3
Penso di aver fatto 4 o 5 ordini su Amazon nell'ultimo mese, e prima di settembre sicuramente ne farò un altro. :049:
Ottima scelta Murakami e Foer!
-
Quote:
illusione
Penso di aver fatto 4 o 5 ordini su Amazon nell'ultimo mese, e prima di settembre sicuramente ne farò un altro. :049:
Ottima scelta Murakami e Foer!
Non ti conviene... ci ho provato ieri sera, non era rimasto niente... quasi tutti i libri erano o disponibili entro 11-12 giorni o completamente esauriti... peccato, stavo per farmi un altro regalo... -.-
-
Quote:
Holly
Non ti conviene... ci ho provato ieri sera, non era rimasto niente... quasi tutti i libri erano o disponibili entro 11-12 giorni o completamente esauriti... peccato, stavo per farmi un altro regalo... -.-
La dicitura "Spedito entro 11-14 giorni" non penso infici sul prezzo. O dici di sì? Io pensavo che contasse il giorno d'effettuazione dell'ordine ç___ç
-
Quote:
illusione
La dicitura "Spedito entro 11-14 giorni" non penso infici sul prezzo. O dici di sì? Io pensavo che contasse il giorno d'effettuazione dell'ordine ç___ç
No no, il prezzo è quello, ma io sono a casa mia e devo tornare nella città in cui studio, i miei lavorano e nessuno potrebbe prendere il pacco... è stata un'impresa oggi pomeriggio trovare dei libri con disponibilità immediata -.- e ho dovuto abbandonare l'idea di prendere After Dark di Murakami e Middlesex di Eugenides -.- sono ufficialmente triste -.-
-
Quote:
Holly
No no, il prezzo è quello, ma io sono a casa mia e devo tornare nella città in cui studio, i miei lavorano e nessuno potrebbe prendere il pacco... è stata un'impresa oggi pomeriggio trovare dei libri con disponibilità immediata -.- e ho dovuto abbandonare l'idea di prendere After Dark di Murakami e Middlesex di Eugenides -.- sono ufficialmente triste -.-
Beh, se posso, allora ti sconsiglio After Dark. Ovvio che se ami il Murakamo quanto me lo leggerai ugualmente, però io l'ho trovato un po' sottotono. E dire che l'ho desiderato così tanto ç__ç
Per la questione dell'ordine torno a sorridere, ringrazio!
-
Quote:
illusione
Beh, se posso, allora ti sconsiglio After Dark. Ovvio che se ami il Murakamo quanto me lo leggerai ugualmente, però io l'ho trovato un po' sottotono. E dire che l'ho desiderato così tanto ç__ç
Per la questione dell'ordine torno a sorridere, ringrazio!
Mi piacevano copertina e titolo *-*
Ok, mi fido ciecamente del tuo giudizio!
Comunque oltre a quelli disponibili dopo 11-12 giorni, tantissimi titoli erano esauriti del tutto, una strage T_T
-
Quote:
Holly
Mi piacevano copertina e titolo *-*
Ok, mi fido ciecamente del tuo giudizio!
Comunque oltre a quelli disponibili dopo 11-12 giorni, tantissimi titoli erano esauriti del tutto, una strage T_T
Quello è vero, ma non faccio difficoltà a posticipare di un po' un libro e trovare qualcos'altro di interessante.
La copertina è bellissima *_* però boh, non mi ha convinta. Piuttosto opta per Kafka sulla spiaggia, quello che si che è favoloso!
-
Quote:
illusione
Quello è vero, ma non faccio difficoltà a posticipare di un po' un libro e trovare qualcos'altro di interessante.
La copertina è bellissima *_* però boh, non mi ha convinta. Piuttosto opta per Kafka sulla spiaggia, quello che si che è favoloso!
Prossimo giro lo prendo... anche se non lo troverò più a meno di 15 euro -.- per ora leggo Norvegian Wood, vediamo un po' com'è, me ne hanno parlato tutti benissimo...
-
Ho preso Affinità Elettive di Goethe.
-
Ho preso:
"Bowie. La trilogia berlinese"; "La banda del cimitero"; "Burton racconta Burton"
-
presi:
Tokyo Soup di Ryu Murakami
Tokyo Noir chi semina odio raccoglie vendetta di Kenzo Kitakata
Delitto e Castigo di Dostoevsky
L'ultimo uomo di Mary Shelley
-
Non si muore tutte le mattine - Vinicio Capossela (:049:)
Bar Sport - Stefano Benni
-
oggi ho preso Storie di Ordinaria Follia di Bukowski, Cronaca di una morte annunciata di G.G. Marquez e Ninna Nanna di Chuck Palahniuk quest ultimo non so chi sia però mi piaceva la copertina.