Visualizzazione stampabile
-
Peripatetica-plutarchica
Cosa ne pensate della PERIPATETICA-PLUTARCHICA?
e non mi dite che non sapete cos'è... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
non so cos'è
-
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
non so cos'è
-
-
ke ignoranti!
davvero non sapete ki è quella pluripatetika? :lol:
ke facile! :nice:
...si vede ke ho un Q.I. di 140...
-
Onestamente non ne so nulla nemmeno io. Lixstar se volessi essere così gentile da illuminarci al riguardo, magari potremmo anche sviluppare una discussione sensata :)
-
il peripatetico-plutarchio è semplicemente il filone biografico che Cornelio Nepote utilizza nelle sue biografie, incentrato sull'ordine cronologico e sulla descrizione delle azioni compiute dai vari personaggi...
in poche parole... quando raccontate una storia rispettando l'ordine cronologico e descrivendo le varie azioni state utilizzando la peripatetica-plutarchia...
ma non lo sapeva proprio nessuno??
-
sapevo cosa fosse ma non per nome...nel senso che non l'ho approfondita in greco.
ascolta, ho da farti un appunto :) quando spieghi una cosa, cerca di essere il più chiara possibile...e di rendere l'argomento comprensibile a tutti quanti, anche a chi non ha basi classiche :)
per il resto non vedo cosa c'entri con il paranormale :| ti sposto in cultura e cambio il titolo