Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
è limitativo ciò che hai detto tu invece
perchè tu basi tutto sull'emozione...che è una cosa ben lontana dall'intelligenza.
cmq è uno stupido libro per ragazzine...non capisco cosa possa avere di emozionante se non un sacco di baggianate da cioccolataio sull'amore eterno, cosa inesistente e ipocrita.
e oltretutto è il libro piu commerciale degli ultimi anni...banale, trito e ritrito, ripetitivo, e senza alcun senso intellettivo
-
Ma quanto odio questa skifezza di libro???!!!troppo! :no:
-
Non l'ho letto e non ci tengo.
Aggiungo che a molta gente che conosco compra i libri di moccia e poi non li legge, così si puo vantare di averceli.
Chi mi conosce sa delle cinque persone di cui sto parlando.
-
Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
NN volevo leggerlo,il titolo nn mi diceva nulla,e nemmeno la trama, poi l' ho letto ed è stupendo,x me ank + di 3 metri sopra il cielo e ho voglia di te, xk se lo leggi bene nn è uguale a nessuno dei 2(ank se alcuni di voi dicono di si) è bellissimo,e poi dipende dalla sensibilità di una persona
-
Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
NN volevo leggerlo,il titolo nn mi diceva nulla,e nemmeno la trama, poi l' ho letto ed è stupendo,x me ank + di 3 metri sopra il cielo e ho voglia di te,
Cavolo più bello di 3 metri sopra il cielo... direi una candidatura al nobel, proprio :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Cavolo più bello di 3 metri sopra il cielo... direi una candidatura al nobel, proprio :lol:
eh si.... :lol: ma kmq preferisco un altro genere di libri