Visualizzazione stampabile
-
Anne Rice
Chi di voi conosce quest'autrice?
Che ne pensate?
e che libri avete letto?
Pochi gironi fa io ho finito "L'ora delle streghe" un matto ne di quasi 1000 pagine... E devo dire che anche se preferisco la saga dei scelti dalle tenebre anche quella delle streghe Mayfair non è male...
-__-'' cavolo però no sono ancora riuscita a leggermi intervista col vampiro, ho visto solo il film...
-
ho letto "scelti dalle tenebre", bellissimo...e un pò di intervista col vampiro (ho un .pdf sul pc -.-" e in libreria saranno circa :roll: un paio di anni che deve arrivare -.-")
mi piace tantissimo, vorrei leggere qualcosa anche sulle streghe :) (sperando che in libreria arrivi :lol: )
mi incuriosisce la storia di marius, ma nn so se ha pubblicato un libro a parte su di lui, nel caso lo voglio :P
kmq faccio i complimenti ad Anne Rice, dopo una cultura di film horror, è stata l'unica ad inquietarmi con scelti dalle tenebre. Lestat mi aveva affascinato ad un punto tale che mi ero completamente immedesimata...
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
Lestat mi aveva affascinato ad un punto tale che mi ero completamente immedesimata...
zizi pure a me... :P
diciamo che delle cronache dei vampiri li ho letti tutti tranne Intervista col vampiro, Armand il vampiro e Marius... son veramente belli...
Il ladro di corpi: bello
Memnoch il diavolo: inquietante... :roll: un macello il finale
Pandora: bello :P
:roll: forse quello che m'è piaciuto meno è La regina dei dannati, ma perchè il racconto continua a saltare da un personaggio all'altro... cmq bello anche quello, affascinante la storia di come nascono i primi vampiri(meglio evitare di guardare il film...)
poi c'è Merrick la strega... che è l'incontro tra la saga delle streghe Mayfair e le cronache dei vampiri... bello bello :P lo sto rileggendo ora...
-
Oh oh ohhhhhhhhh!
Anne Rice, la mia autrice preferita.
Ho letto Intervista col vampiro per caso e ne sono rimasta affascinata.
Ho letto scelti dalle tenebre, ora ho deciso di leggere tutti i suoi libri con ordine, sto aspettando che mi arrivi"La Regina Dei Dannati".
Il film di intervista col vampiro è stata una vera delusione, come i personaggi, d'altronde, che non c'azzeccano proprio...
Gran bel film di me°°a! Hahahahahah! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Ariel90
Il film di intervista col vampiro è stata una vera delusione, come i personaggi, d'altronde, che non c'azzeccano proprio...
Gran bel film di me°°a! Hahahahahah! :lol:
mha... io direi che il film della regina dei dannati è ancora peggio, intervista col vampiro andava ancora bene... e poi cavolo Pitt, Cruise e Banderas tutti in un solo colpo, mica male :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Kim
mha... io direi che il film della regina dei dannati è ancora peggio, intervista col vampiro andava ancora bene... e poi cavolo Pitt, Cruise e Banderas tutti in un solo colpo, mica male :P
:P :P :P Vero vero...
Però non c'azzeccavano molto come personaggi, dovresti leggere il libro per rendertene conto, ti augro di leggerlo al più presto, è bellissimo!
La regina dei dannatti...mmmm...avevo deciso di legee prima il libro, perchè, di solito i film sono sempre deludenti, quindi fra qualche mese ti farò sapere le mie critiche :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Ariel90
:P :P :P Vero vero...
Però non c'azzeccavano molto come personaggi, dovresti leggere il libro per rendertene conto, ti augro di leggerlo al più presto, è bellissimo!
sarà il prossimo(se ce la faccio, ho una marea di cose per scuola già da leggere)... poi magari provo a riguardami anche il film...
:P io adoro Lestat ... :P
-
Quote:
:P io adoro Lestat ... :P
anche io :smt050 anche io
purtroppo in libreria nn trovo mai un granchè -.-"
-
Quote:
ma da me ce ne sono sempre 4/5...
ora ho visto che è appena uscito uno su Marius :P lo prenderò presto...
e poi ce nè un altro sulle streghe Mayfair, però bho preferisco le cronache dei vampiri...
-
Quote:
Quote:
ma da me ce ne sono sempre 4/5...
ora ho visto che è appena uscito uno su Marius :P lo prenderò presto...
e poi ce nè un altro sulle streghe Mayfair, però bho preferisco le cronache dei vampiri...
kimmina ma io abito nel terzo mondo :lol:
l'ultima volta c'era sl l'intervista e scelti dalle tenebre