Però ammetto che certi racconti sono pesantucci :yawn:
Ma vabbè, su 70 racconti tre o quattro mattoncini ci possono anche stare.
Visualizzazione stampabile
uh ho appena letto nodi di sangue della Hamilton... bellu bellu bellu... ora devi trovare il circo dei dannati...
è uscito un nuovo libro:
"IL SODALIZIO DEL SANGUE"
La sua serie vampiresca ha per protagonista una dodicenne, Ariella, ed è quindi dedicata ad un pubblico piuttosto giovane, ma il vero protagonista del romanzo è l’ambiente e il modo di vivere dellì’uomo moderno che viene ampliamente criticato. Una serie vampiresca atipica, dove l’elemento soprannaturale è usato come contorno a temi seri.
In Italia la serie è edita da Salani. Per ora solo il primo libro, ma il secondo è già disponibile in America e forse arriverà presto anche in Italia.
Trama: Ariella Montero sente di essere diversa. Non soltanto per l’educazione raffinata che ha ricevuto, ma per qualcosa dentro di lei, che scorre potente nel sangue. Ed è proprio sul sangue che suo padre, uno scienziato austero e taciturno, conduce misteriose ricerche. Questo e l’aspetto bello e signorile di Raphael Montero, mai sciupato dallo scorrere del tempo risveglia in Ariella dubbi e inquietudini: c’è una ragione per l’isolamento in cui vivono entrambi? Qual è stata la causa della morte della madre, che la ragazza non ha mai conosciuto? E perché Raphael non appare nella foto che Kathleen, giovane amica di Ariella, gli ha scattato? Poi, un giorno, un brutale omicidio sconvolge la quiete della comunità. Ariella scopre che tutta la sua vita fino a quel momento è stata avvolta nella menzogna: sua madre non è morta ma scomparsa. Profondo e appassionante, “Il sodalizio del sangue” stravolge i cliché del romanzo dell’orrore, e apre le porte di un inferno terrestre fatto di vampiri eruditi e ambientalisti, di uomini avidi di immortalità, di spiriti inquieti, dove gli umani sembrano attendere, fragili e indifesi, l’inizio della fine.
interessante!
non so se qualcuno ha cominciato a leggere "il diario del vamiro - il risveglio" ma almeno l'inizio, sembra la brutta copia di twilight
O.O
il diario del vampiro mi ispira, sembrerebbe bello. ora voglio leggere altri 2 libri, ma quello è candidato ad essere il terzo. cmq maya fammi sapere cm è!
io ho appena finito di leggere"Dracula" di Stoker...non crdevo ma è stato bello...
molto carino.. sembra un pò all'inizio la brutta copia di twilight,anche se Elena, la protagonista mi sta sulle palle :D, cmq è carino me lo son letta in 2 giorni, ma la fine.. non finisce... penso sia una saga -.-' 2 palle... infatti i libri sono 4, ma fino ad ora è statoi tradotto solo quello
no è di Lisa Jane Smith, autrice che scrive i suoi libri ispirandosi ai propri incubi e a quelli che le raccontano gli amici.. ha scritto parecchi libri, ma ancora non sono stati tradotti, ho aperto un post su di lei
i libri più belli che ho mai letto..su vampiri appunto..sn qll di stephanie mayer..cioè twilight,new moon,eclipse..e adesso deve uscire il 4..breaking down..vi consiglio a tutti di leggerli!!:kiss:
carino il diario di un vampiro il risveglio...cmq hai ragione maya Elena è una rottura:) in effetti assomiglia molto alla brutta caricatura di twilight però meglio di niente^^
gg ho comprato nodo di sangue, di laurell k. hamilton. l'ho appena iniziato, ma nn sembra male.
e ad una mia amica hanno regalato il diario del vampiro, xciò penso ke glielo ruberò presto XD
Mi piacerebbe leggere un libro di vampiri :roll:
allora, ho finito nodo di sangue, e mi è piaciuto un casino, il problema è ke nn trovo il secondo libro (resti mortali). sapete se è uscito? xkè nella lista in nodo di sangue dice "di prossima pubblicazione".
ora ho comprato il tanto sospirato finchè non cala il buio, di charlaine harris, e x ora è una mezza delusione. mah, vedremo qnd lo avrò finito...
Io ho letto Dracula di Stoker e mi è piaciuto davvero molto
:| Stai scherzando, vero? :x Sei un ... !!! Non ti devi assolutamente permettere di paragonare la saga di Twilight a quella cagata di 3msc! :evil: Io ti ammazzo!!! :021: :097:
.....
Dopo averti mostrato la mia prima reazione e dopo aver fatto un bel respiro profondo ti dico: Ehi, caro, non ti conviene paragonare le schifezze di Moccia ai sublimi libri che scrive la Meyer, altrimenti le mie mani potrebbero ritrovarsi casualmente attorno al tuo collo per cercare di strozzarti :nice: Kiss kiss :kiss:
:lol: :lol: [Non ci far caso] :lol: :lol:
Miss.Fairy, anche se stai scherzando, non è permesso usare quel tono tanto meno l'ultima frase che hai scritto in rosso
COSAA?? -___- ma twilight non ha niente a che fare con un libro di moccia ma neanchè lontanamente,e non è una storia come 3msc non insultate questo grande libro mettendolo a pari passo con quella schifezza che fa federico moccia che vi taglio la lingua a tutti U_U.
Io ho seguito tutti i libri,inanzitutto il libro prende spunto da una leggenda ovvero quella dei vampiri,che ha un suo fascino misterioso e intrigante a mio avviso.
La storia non è banale anzi succedono molte cose che neanchè io sono riuscita a prevedere e non c'è niente di scontato.
Per finire non parla solo damore,ma anche un libro d'avventura e di fantasia perchè i personaggi sono sempre in continuo pericolo e più volte devono sconfiggere numerosi nemici.
Oltretutto l'autrice di questa saga da all'amore qualcosa di veramente importante,di delicato e fragile...mi sono appasssionata subito a questa storia perchè non è sdolcinata, come i romanzi di moccia che fanno smoccolare T_T.
ma della Hamilton io ho il Circo dei Dannati come secondo libro :|
si ma comunque sono impossibili da trovare, ho girato tutte le librerie della città e nessuno ha il quarto e successivi!!!
sono disperata!! voglio sapere come continua!! :D
accidenti, peccato, resti mortali lo cercavo in edizione economica... vabbè, intanto leggerò il circo dei dannati, visto ke l'ho comprato x sbaglio.
cmq ho finito finchè non cala il buio. mah, confermo la mia prima impressione: una mezza delusione. nn è ke sia brutto, xò nn mi ha fatto nè caldo nè freddo, e ci sn rimasta male, visto ke erano mesi ke avevo voglia di leggerlo.
io preferisco leggerli di fila...