Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DummyV
L'ho finito giusto ieri... bellissimo!!! :ok:
è la storia di una ragazza, l'ultima della razza dei mezzelfi, che deve salvare il Mondo Emerso dall'invasione di un mago, conosciuto come Il Tiranno, che vuole distruggere tutte le razze di quel mondo. Per riuscire nell'impresa, la ragazza dovrà andare assieme a un suo amico mago alla ricerca delle pietre che compongono un talismano magico, unica arma che può indebolire il Tiranno e di cui solo lei può risvegliare il potere.
Durante questo viaggio la mezzelfa scoprirà molte cose del suo passato, e soprattutto dovrà trovare il senso della sua esistenza, combattendo l'odio e la rabbia che covano in lei.
interessante, ma non abbastanza da portarmi a leggerlo. Allora preferisco la saga dei drow
-
io sono alla prima trilogia, a metà del secondo libro,,,è stupendo.
vorrei sapere da voi se sapete se hanno fatto qualche film oppure se ci sono sentori di una probabile realizzazione...mi piacerebbe vedere il film..anche se sono sempre del parere ke il film non riflette mai del tutto il libro, il libro è molto piu bello, qualsiasi genere letterario si intenda...
almeno secondo me.. ;)
-
Quote:
SaNdRoNe
io sono alla prima trilogia, a metà del secondo libro,,,è stupendo.
vorrei sapere da voi se sapete se hanno fatto qualche film oppure se ci sono sentori di una probabile realizzazione...mi piacerebbe vedere il film..anche se sono sempre del parere ke il film non riflette mai del tutto il libro, il libro è molto piu bello, qualsiasi genere letterario si intenda...
almeno secondo me.. ;)
Non penso ci sia in programma un film; almeno per adesso.
In compenso so che della stessa autrice è uscita un'altra trilogia, però non mi ricordo il titolo, che dovrebbe essere il seguito delle cronache del mondo emerso.
-
Quote:
DummyV
Non penso ci sia in programma un film; almeno per adesso.
In compenso so che della stessa autrice è uscita un'altra trilogia, però non mi ricordo il titolo, che dovrebbe essere il seguito delle cronache del mondo emerso.
sisi è già uscita anche la seconda trilogia ..si chiama "le guerre del mondo emerso" :)
-
Quote:
SaNdRoNe
sisi è già uscita anche la seconda trilogia ..si chiama "le guerre del mondo emerso" :)
che fantasia vero ;)?
-
Ho finito poco fa il secondo libro..oggi stesso mi fiondo in libreria a prendere il terzo libro della prima trilogia...è FANTASTICO quel libro, ormai è una DROGA
:P
-
Bellissimo.. E riempie anke d'orgoglio xkè è italiano.. Cmq io mi stavo mnettendo piangere.. Nn dico x cosa xkè c'è ki nn l'ha letto ttt.. Cmq piangerete pure voi se vi siete affezionati a personaggi.. Devo ammettere ke Licia Troisi ha la capacità innata di creare personaggi cn mlt carisma.. Ido, Dola, Megisto, Soana, Livon, Nihal, Sennar, Laio, Ondine, ttt i guardiani.. Fantastico..
-
Quote:
XgameX
Bellissimo.. E riempie anke d'orgoglio xkè è italiano.. Cmq io mi stavo mnettendo piangere.. Nn dico x cosa xkè c'è ki nn l'ha letto ttt.. Cmq piangerete pure voi se vi siete affezionati a personaggi.. Devo ammettere ke Licia Troisi ha la capacità innata di creare personaggi cn mlt carisma.. Ido, Dola, Megisto, Soana, Livon, Nihal, Sennar, Laio, Ondine, ttt i guardiani.. Fantastico..
bè allora piangerò sicuro....
Spero solo che non muoiano nè Nihal nè Sennar, sennò m'incavolo davvero con Licia !!!! :x:x:x
-
Quote:
SaNdRoNe
bè allora piangerò sicuro....
Spero solo che non muoiano nè Nihal nè Sennar, sennò m'incavolo davvero con Licia !!!! :x:x:x
Tranquillo, la protagonista non muore mai ;)
-
ho appena finito di leggere il terzo della prima trilogia...quando ho letto che il Tiranno diceva a Nihal che aveva ammazzato Sennar per pietà....mi è scesa una lacrimuccia..
:( ... x fortuna nn era vero... :D
...e ora, di corsa in libreria a prendere la seconda trilogia ! :D