Visualizzazione stampabile
-
finito la casa dei bambini speciali di miss peregrine
non è male... ma forse un pelino troppo "per ragazzi"... diciamo che nel complesso non mi è dispiaciuto... ma nemmeno piaciuto a tal punto da leggermi immediatamente il seguito
iniziato scheletri di stephen king
è la prima raccolta di racconti che leggo in vita mia... e per ora l'inizio promette bene... molto bene
-
Ne sto leggendo 2:
'Il buddista riluttante' per quando sono in giro o a spiaggia
e 'La Nuova Rivoluzione Umana' di Ikeda per quando sono a casa (visto che sarà anche scorrevole ma è un mattonazzo).
(cmq sempre roba buddista XD)
-
Io vi odio tutti, persone con del tempo per leggere!!!
-
Fiorirà l'aspidistra, Orwell
-
Quote:
Originariamente inviata da
illusione
Io vi odio tutti, persone con del tempo per leggere!!!
per un attimo ho pensato che "io vi odio tutti" fosse il titolo e le persone con del tempo per leggere gli autori :lol:
-
Quote:
scazzula2
per un attimo ho pensato che "io vi odio tutti" fosse il titolo e le persone con del tempo per leggere gli autori :lol:
Magari :088:
-
Quote:
scazzula2
iniziato scheletri di stephen king
è la prima raccolta di racconti che leggo in vita mia... e per ora l'inizio promette bene... molto bene
di scheletri alla fine ho letto solo la nebbia (il romanzo breve che apre la raccolta) che è tantissima roba
i racconti ho provato a leggerli ma non mi hanno preso e ho abbandonato
successivamente in 4 giorni (che poi in realtà son 3 visto che ieri non ho avuto tempo) mi son letto la bussola d'oro (1° capitolo della trilogia di queste oscure materie di phillip pullman)
un romanzo fantasy che è proprio bello... l'universo in cui è ambientato soprattutto è qualcosa di spettacolare
-
la città della gioia bello !
-
La banda dei brocchi, Jonathan Coe
-