Visualizzazione stampabile
-
E' giunto il momento di aggiornare un po' questo topic..
Non ricordo dove ero rimasta quindi..
Che tu sia per me il coltello, scelto grazie a qualcuno del forum che lo leggeva: me ne sono innamorata
La fattoria degli animali, non servono commenti; ho semplicemente dedicato un po' del mio tempo a rileggere le opere principali di Orwell
Follie di Brooklyn, Paul Aster. Carino
La meccanica del cuore, piacevole lettura; anche questo sotto consiglio di qualcuno qui
Il libro della grammatica interiore, iniziato ma non è il momento giusto per leggerlo; lo riprenderò
La misura della felicità, una lettura leggera
Il mio disastro sei tu, vedi sopra
La Strada, iniziato a leggere per errore e finito di leggere solo per capire dove andava a parare.. Delusione pure nel capire che non ha senso, sarà che non è il mio genere ma non mi è piaciuto molto e mi ha fatto fare incubi per diversi notti :lol:
Ieri ho iniziato Chi ti credi di essere?, ho aspettative alte.. Speriamo..
Ps. Grazie alle lettrici del forum, ero senza idee per le nuove letture -è un po' che non vado in Libreria a perdermi tra i libri- e le vostre letture diventeranno le mie letture per i prossimo mesi.. 20 nuovi titoli aggiunti alla lista!
-
-
Delfini, Banana Yoshimoto (troppi anni che non leggo qualcosa di suo)
-
Estinzione di James Rollins
-
-
Che tu sia per me il coltello, David Grossman
Erano anni che lo volevo leggere e grazie a kindle l'ho trovato (in spagnolo non è neanche tradotto, in inglese era più caro e quindi in italiano :050:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
yvette
Che tu sia per me il coltello, David Grossman
Erano anni che lo volevo leggere e grazie a kindle l'ho trovato (in spagnolo non è neanche tradotto, in inglese era più caro e quindi in italiano :050:)
@yvette è uno dei miei libri preferiti. Veramente molto profondo, alcune frasi le ho imparate a memoria per averlo riletto tante volte. *_*
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemisia
@yvette è uno dei miei libri preferiti. Veramente molto profondo, alcune frasi le ho imparate a memoria per averlo riletto tante volte. *_*
pensa che ho letto solo un 7% e ho già sottolineato un sacco di frasi...è proprio di una bellezza disarmante. :050:
-
Il valzer degli addii, Kundera.
-
L'ultimo libro che ho letto è stato: "mille splenditi soli". Il più bel libro letto fino a questo momento. Adesso ho comprato "gli inseparabili" vincitore del premio strega...!