Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustASmalltownGirl
Con il kindle, basta passare sulla parola e ti da la traduzione :P
Cmq a parte questo, su amazon di sicuro lo trovi in lingua originale!
Cosa O.o
Non posso :-/ non devo barare se no non imparo...se non capisco qualcosa chiedo al mio insegnate.
-
Quote:
Dade
Cosa O.o
Non posso :-/ non devo barare se no non imparo...se non capisco qualcosa chiedo al mio insegnate.
???
perché dovrebbe essere barare leggere la definizione passandoci sopra con il cursore piuttosto che leggendola da word referrence? oO
-
Quote:
Dade
Troppo :cry:
Prenderei il libro se lo trovassi...spenderei quei 30 euro ma almeno sto comodo a leggere e mi è più facile.
Già ci metto una vita perchè leggo circa 6-8 pagine alla volta e poi torno indiero per rileggere e capire cosa dice il libro.
Con un cartaceo ci metto di meno perchè è più piccolo e pratico e per tradurre vocaboli o brevi frasi uso il cell(wordreference e google traduttore sul cell sono fantastici)
se proprio non vuoi spendere tanto ci sono alternative economiche al kindle
TXTR Beagle, eReader low-cost da 10€ e display da 5" (video)
Euronics Acquista Online - TREKSTOR - eBook Player 7 BLACK in offerta su Euronics.it
Nilox Biblyos Color Book 7"- E-Book Reader / Linux, E-Book. Compra online TV, Fotocamere, Notebook, PC, Mp3 e GPS su Fnac.it
-
Quote:
JustASmalltownGirl
???
perché dovrebbe essere barare leggere la definizione passandoci sopra con il cursore piuttosto che leggendola da word referrence? oO
Io pensavo che ti dasse la traduzione della frase o cose simili xD
Allora va bene...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Rocknrolf
Oh si grazie :-)
Mi informerò la prossima settimana quando prenderò il pc nuovo!
-
Dannazione - Chuck Palahniuk
-
I regni di Nashira II, La spada dei ribelli - Licia Troisi
-
I fratelli karamazov ,dostoevskij.
Non sono ancora a metà, aspetto per dare un'opinione. Era moltissimo che volevo leggerlo!
-
Sogno di una notte di mezza estate - Shakespeare
-
Fan, blogger e videogamers, Henry Jenkins
-