Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
bellissimo!
In effetti è molto particolare e promette bene..:)
-
Quote:
illusione
non toccarmi harry potter sai????????
parlavo di moccia xD
se nella mia facoltà dici qualcosa del tipo "ma perché io una volta ho letto mocc..." ti vedi assalire da tipo dieci punkabbestia agguerriti xD
"no ma tre metri sopra il cielo non è maaaaa..."... ecco un modo originale per suicidarsi.
harry potter non l'ho mai letto xD ma sono curiosa, anche se non so se potrebbe mai convicermi, anzi!
-
Quote:
Eurasia
In effetti è molto particolare e promette bene..:)
guarda, io me lo aspettavo molto diverso.
ma ti dico solo che heathcliff è in assoluto uno dei miei idoli letterari... è un libro che mi ha letteralmente stregata... i personaggi, l'ambiente, tutto :P
-
Quote:
Holly
parlavo di moccia xD
se nella mia facoltà dici qualcosa del tipo "ma perché io una volta ho letto mocc..." ti vedi assalire da tipo dieci punkabbestia agguerriti xD
"no ma tre metri sopra il cielo non è maaaaa..."... ecco un modo originale per suicidarsi.
harry potter non l'ho mai letto xD ma sono curiosa, anche se non so se potrebbe mai convicermi, anzi!
Leggilo a me Harry Potter è piaciuto molto, ogni libro più di quello precedente :D
-
per la scuola ho appena finito di leggere "Il bar sotto il mare" e ora devo leggere "Fahrenheit 451"...
ciao ciao ;)
-
l'uomo autografo-Zadie Smith
-
Ho appena iniziato Vaniglia e Cioccolato di Sveva Casati Modignani
-
-
Quote:
Holly
guarda, io me lo aspettavo molto diverso.
ma ti dico solo che heathcliff è in assoluto uno dei miei idoli letterari... è un libro che mi ha letteralmente stregata... i personaggi, l'ambiente, tutto :P
Fino ad ora non si è rivelato un uomo molto virtuoso..vedrò come prosegue :roll:
-
O si pensa o si crede di Schopenhauer e Antologia di Spoon River di Edgar Lee Masters.