Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Holly  
finalmente fra le mie mani...

daniel pennac - signor malaussène.

sarò soddisfatta solo quando avrò letto tutti i libri di quest'uomo.

nono pennac mi farà veramente schifo =S

comunque de gustibus ci mancherebbe =)

De Ira - Seneca

- 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  MetalDuck  
nono pennac mi farà veramente schifo =S

comunque de gustibus ci mancherebbe =)

De Ira - Seneca

daniel pennac è un genio.

non dico che è un maestro della narrativa contemporanea, ma è sicuramente uno degli autori più geniali e abili della scena editoriale attuale.

se posso, cosa hai letto?

io ho cominciato il paradiso degli orchi almeno due o tre volte prima di lasciarmi prendere...

- 

Quote: 

daniel pennac è un genio. 

non dico che è un maestro della narrativa contemporanea, ma è sicuramente uno degli autori più geniali e abili della scena editoriale attuale.

se posso, cosa hai letto?

io ho cominciato il paradiso degli orchi almeno due o tre volte prima di lasciarmi prendere...

diavolo non vorrei fare degli strafalcioni, ma mi sembra qualcosa intitolato Diario di scuola (o qualcosa di simile). Lo trovai estremamente noioso e banaluccio.

- 

Quote: 

diavolo non vorrei fare degli strafalcioni, ma mi sembra qualcosa intitolato Diario di scuola (o qualcosa di simile). Lo trovai estremamente noioso e banaluccio. 

è saggistica, non narrativa. è un libro - io non l'ho letto, ho letto solo recensioni, nonostante sia nell'elenco dei prossimi acquisti - d'argomento pedagogico. pennac è un professore di liceo...

- 

Quote: 

è saggistica, non narrativa. è un libro - io non l'ho letto, ho letto solo recensioni, nonostante sia nell'elenco dei prossimi acquisti - d'argomento pedagogico. pennac è un professore di liceo... 

Lo so, lo so. Però ha un modo di scrivere che proprio non riesce a piacermi. Comuqnue al di là di tutto sono io che sono una persona molto particolare e dai gusti molto strani >>

- 

Quote: 

Lo so, lo so. Però ha un modo di scrivere che proprio non riesce a piacermi. Comuqnue al di là di tutto sono io che sono una persona molto particolare e dai gusti molto strani >> 

da qui a usare il termine "schifo", però...

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  anemy  
Jane Eyre 
 Finalmente :050:

Mmmh bello bello :050:

- 

Italo Calvino - I Nostri Antenati / Il Visconte Dimezzato 

- 

La città dei clown - Will Elliott