Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
finalmente fra le mie mani...
daniel pennac - signor malaussène.
sarò soddisfatta solo quando avrò letto tutti i libri di quest'uomo.
nono pennac mi farà veramente schifo =S
comunque de gustibus ci mancherebbe =)
De Ira - Seneca
-
-
Quote:
MetalDuck
nono pennac mi farà veramente schifo =S
comunque de gustibus ci mancherebbe =)
De Ira - Seneca
daniel pennac è un genio.
non dico che è un maestro della narrativa contemporanea, ma è sicuramente uno degli autori più geniali e abili della scena editoriale attuale.
se posso, cosa hai letto?
io ho cominciato il paradiso degli orchi almeno due o tre volte prima di lasciarmi prendere...
-
Quote:
Holly
daniel pennac è un genio.
non dico che è un maestro della narrativa contemporanea, ma è sicuramente uno degli autori più geniali e abili della scena editoriale attuale.
se posso, cosa hai letto?
io ho cominciato il paradiso degli orchi almeno due o tre volte prima di lasciarmi prendere...
diavolo non vorrei fare degli strafalcioni, ma mi sembra qualcosa intitolato Diario di scuola (o qualcosa di simile). Lo trovai estremamente noioso e banaluccio.
-
Quote:
MetalDuck
diavolo non vorrei fare degli strafalcioni, ma mi sembra qualcosa intitolato Diario di scuola (o qualcosa di simile). Lo trovai estremamente noioso e banaluccio.
è saggistica, non narrativa. è un libro - io non l'ho letto, ho letto solo recensioni, nonostante sia nell'elenco dei prossimi acquisti - d'argomento pedagogico. pennac è un professore di liceo...
-
Quote:
Holly
è saggistica, non narrativa. è un libro - io non l'ho letto, ho letto solo recensioni, nonostante sia nell'elenco dei prossimi acquisti - d'argomento pedagogico. pennac è un professore di liceo...
Lo so, lo so. Però ha un modo di scrivere che proprio non riesce a piacermi. Comuqnue al di là di tutto sono io che sono una persona molto particolare e dai gusti molto strani >>
-
Quote:
MetalDuck
Lo so, lo so. Però ha un modo di scrivere che proprio non riesce a piacermi. Comuqnue al di là di tutto sono io che sono una persona molto particolare e dai gusti molto strani >>
da qui a usare il termine "schifo", però...
-
Quote:
anemy
Jane Eyre
Finalmente :050:
Mmmh bello bello :050:
-
Italo Calvino - I Nostri Antenati / Il Visconte Dimezzato
-
La città dei clown - Will Elliott