sicuramente Il Signore degli Anelli (letto 3 volte)... :)
Anche lo Hobbit è bellissimo...
Visualizzazione stampabile
sicuramente Il Signore degli Anelli (letto 3 volte)... :)
Anche lo Hobbit è bellissimo...
"Un cuore così bianco" di Javier Marìas, "Tokyo Blues" di Haruki Murakami e "Amleto" di Shakespeare, naturalmente
quando avevo sui 15 anni adoravo piccole donne letto un infinità di volte
poi Anna Karenina,se questo e un uomo,noi ragazzi dello zoo di berlino.
difficile dirlo io leggo molto...
L'ombra del vento di Zafon...è una storia troppo affascinante e bellissima!! poi è scritto molto bene...
ci sono principalmente due libri a cui devo la mia esistenza xD
-il faust-goethe
-dracula-bram stoker
arancia meccanica di anthony burgees
libro singolo non saprei, in realtà sono molti
ma sicuramente 1984 è uno di quelli che ho amato di più
ci sono molti libri che adoro...è difficile sceglierne uno!Ad esempio:"il settimo papiro" di Wilbur Smith, "L'alchimista"di Coelho...
direi proprio Oceano Mare di Baricco. scoperto da poco l'ho amato sin da subito. poi nn mi stancherei di leggere ank una Ballata del Mare Salato di Hugo Pratt :)
La saga di Dragonlance...vivo x questi libri...:D
Il mio preferito è "Una stagione all' inferno - Illuminazioni" di A. Rimbaud, un libro che leggo e rileggo spesso.
Il mio libro preferito e Marley i io, mi piasce il cagnolini. Mi piasce anche <come si dice in italiano> a menina que roubava livros. Aiuto........
:|:?:Pda quest'anno cambio vita...di Mathilde Bonetti....;):D:)
la collana di "piccole donne" sono 4 libri, ognuno è favolosamente stupefacente,,, xò ho appena finito di leggere TVUKDB e Il mio cuore x te di Vale,,, sn usciti da pc,,,
E' una scelta molto difficile...:roll:..tra i primi metterei "Veronika decide di morire" di Paolo Coelho; "Undici minuti" sempre dello stesso autore;
Il soffio dell'anima - Valentina Lippi Bruni; Il sexy club del cioccolato - Carole Matthews; Accadde tutto in una notte - Cohn Rachel, Levithan David...no ne ho veramente troppi!:oops:
il Vangelo. :)
Oceano mare di Alessandro Baricco.
questi sono i miei:
- Compagni della notte
- La notte dei vampiri
- Intervista col vampiro
- Twilight
- Dracula
- Il giardino delle ombre
- Ritratto di Dorian Gray
- Romeo & Goilietta
- Labyrinth
- Il gioco di Gerald
- Il delitto della terza luna
- Le età di Lulù
- Diario vero di una squillo di lusso a manhattan
ero convinto di aver già postato qua dentro :roll:
il mio libro preferito è i pilastri della terra di ken follett
Ring di Koji Suzuki e Il Signore degli anelli di Tolkien, che non ho ancora finito di leggere
TWILIGHT!! insieme a tt gli altri books dll Meyer!!
io non ho paura-ammaniti...amo il libro e lo scrittore! anke "come dio comanda" un altro suo capolavoro!!!! poi vari fantasy.."il signore degli anelli" "cronache e guerre del mondo emerso"...
bhè....cime tempestose,twilight e tutta la sua seria....fantastici!!!!
io ho letto 2 volte LE CRONACHE DI NARNIA qnd ero ragazzo 12 anni tipo mi era piaciuto troppo
di qua dal paradiso di francis scott Fitzgarald.
poi c'è la luna è tramontata di John Steinbeck e sulla strada di jack Kerouac.
Adoro molto anche Goethe