Visualizzazione stampabile
-
Beh, non ho un libro preferito...il mio scrittore preferito è Nicholas Sparks :050:...però mi sono piaciuti molto "Il dono della fata" (letto e riletto 3-4 volte), "Twilight", "New Moon" e "Eclipse" (letti e riletti 2-3 volte) poi ci sono i miei adorati "Dracula" e "Cime tempestose" che spero di rileggere al più presto! :050:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Miss.Fairy
Beh, non ho un libro preferito...il mio scrittore preferito è Nicholas Sparks :050:
hai pienamentissimamentissimamente ragione :050:
-
Io adoro molti libri...ma i migliori rimangono gli autori come Pirandello ("Suo Marito" rimane quello che preferisco), i poeti come Neruda e Ungaretti (Ho comprato "Vita di un uomo" che racchiude tutte quelle di Ungaretti e poi una raccolta delle migliori di Neruda)... e per finire se volete farvi anche due risate ma entrando nella letteratura classica latina "L'arte di amare" di Ovidio!
-
-
nessuno che legge thriller come dexter oppure techno-thriller come i signori del fuoco di Tom clancy???.....Adoro Il ragazzo soldato e L'uomo che uccide
-
X me.. fino ad ora.. La missione di sennar.. é il secondo libro delle cronache del mondo emerso.. Ma nn si sa.. Ancora ho tanto da leggere.. Tra la guerra degli elfi.. Gli artemis fowl.. e Death Gate.. Vi aggiornerò..
-
Oddio ce ne sono parecchi..Noi i ragazzi dello zoo di berlino mi è piaciuto parecchio..poi Le pagine della nostra vita, I passi dell'amore, Le parole che non ti ho detto..e altri..mi piace molto Nicholas Sparks.. :)
-
ce ne sono troppi k mi sn piaciuti!
-
Mi è piaciuto parecchio "Il fu Mattia Pascal" di Pirandello, "Storia di una capinera" di Verga..poi fra quelli un po' più recenti "Ma le stelle quante sono" di Giulia Carcasi
-
Tra i classici senza dubbio "Le notti bianche" di Dostoevskij.
Tra i contemporanei, "Posizione di tiro" di Manchette.
A parte, perchè è unico e speciale, "Siddharta" di Hesse.