Visualizzazione stampabile
-
Per me è meglio mettere la copertina u.u
-
Il punto 6 non mi convince, non assegnerei punti a chi propone le righe.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Folletta
Forse conviene prima trovare un modo per far funzionare sicuro il gioco e poi magari fare un nuovo topic! :lol:
come idea è bella (ci avevo pensato pure io ma ci avevo rinunciato perchè non sapevo come metterlo in pratica!), bisogna solo riuscire a svilupparla bene!
il punto è che ho 0 idee... cioè la trama era troppo facile, questo è troppo difficile... ragà 'na via di mezzo??!
-
Quote:
Something Strange
Per me è meglio mettere la copertina u.u
Ma le copertine dei classici cambiano in base all'edizione..
-
Quote:
Folletta
...e non solo dei classici.
-
Quote:
Folletta
Appunto per quello non sarebbe né troppo semplice, né troppo complicato!
-
Quote:
Something Strange
Appunto per quello non sarebbe né troppo semplice, né troppo complicato!
Però ci sono i furbi, tra cui anche io forse xD, che andrebbero su google a caricarla e si troverebbe in 2 secondi.
-
Quote:
Khumiko
Però ci sono i furbi, tra cui anche io forse xD, che andrebbero su google a caricarla e si troverebbe in 2 secondi.
vabbè ma sto discorso potrebbe valere pure per i film.. Magari per le copertine è più facile eh, nulla da ridire però credo che anche qualche scena di film si possa trovare..
-
Per ora l'idea delle parole chiave mi sembra la migliore, magari potendola ampliare a delle brevi frasi diventa più fattibile. Buch.
-
Quote:
illusione
Per ora l'idea delle parole chiave mi sembra la migliore, magari potendola ampliare a delle brevi frasi diventa più fattibile. Buch.
Anch'io sono assolutamente d'accordo..