Visualizzazione stampabile
-
Regalo: Libro... HELP!
Tra pochi giorni è il compleanno del mio miglior amico. L'anno scorso gli regalai un profumo, ma quest'anno ho deciso di regalargli un bel libro. Premesso che lui odia i gialli, odia i libri mattone (ossia libri con più di 500 pagine), odia il fantasy.
Per farvi capire un pò, uno dei suoi libri preferiti è "L'eleganza del Riccio"...Anche io l'ho letto e sinceramente non so darli un genere apparte dire che è un romanzo, è sicuramente un libro particolare...
Domanda: conoscete libri su questo genere? Lui ama molto l'eleganza, l'originalità..insomma, L'eleganza del Riccio è l'emblema dei suoi gusti letterari.
Potete darmi una mano? Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Winston Blue
Tra pochi giorni è il compleanno del mio miglior amico. L'anno scorso gli regalai un profumo, ma quest'anno ho deciso di regalargli un bel libro. Premesso che lui odia i gialli, odia i libri mattone (ossia libri con più di 500 pagine), odia il fantasy.
Per farvi capire un pò, uno dei suoi libri preferiti è "L'eleganza del Riccio"...Anche io l'ho letto e sinceramente non so darli un genere apparte dire che è un romanzo, è sicuramente un libro particolare...
Domanda: conoscete libri su questo genere? Lui ama molto l'eleganza, l'originalità..insomma, L'eleganza del Riccio è l'emblema dei suoi gusti letterari.
Potete darmi una mano? Grazie :)
Così a primo impatto mi viene da consigliarti Il ritratto di Dorian Gray di Goethe
-
Non è di Oscar Wilde? mmm :roll:
-
Quote:
Winston Blue
Non è di Oscar Wilde? mmm :roll:
Eh sì, ma devo essermi rincoglionita XD
-
A me non è dispiaciuto "L'orribile karma della formica" è l'unico libro di poche pagine letto ultimamente... ed è divertente
-
-
Memorie di una Geisha - Arthur Golden.
-
Ragazzi/e, ho comperato ieri sera il libro..dopo esser stato per ore su internet in siti di recensioni, era consigliatissimo e mi sono fidato...si chiama "Bianca come il latte, rossa come il sangue" di Alessandro D'Avenia! Qualcuno/a l'ha letto?
-
io gli avrei regalato un buono da spendere in libreria, almeno sarei stata sicura xD
-
Quote:
Winston Blue
Ragazzi/e, ho comperato ieri sera il libro..dopo esser stato per ore su internet in siti di recensioni, era consigliatissimo e mi sono fidato...si chiama "Bianca come il latte, rossa come il sangue" di Alessandro D'Avenia! Qualcuno/a l'ha letto?
Ne ho sentito parlare molto bene.^^
-
È un bel libro, molto tenero.. L'ho trovato piacevole da leggere
-
Quote:
frogghi91
io gli avrei regalato un buono da spendere in libreria, almeno sarei stata sicura xD
ahahaha ma lo sai che ci ho pensato seriamente? solo che poi ho detto naaa voglio comprarglielo io un bel libro! :D
Quote:
Rosemary
Ne ho sentito parlare molto bene.^^
Ottimo! Non sai quante ore sul pc a cercare recensioni..son partito da "libri simili a l'eleganza del riccio" ho spaziato in qualsiasi sito internet e alla fine ne ho trovato uno assolutamente STUPENDO...si chiama qlibri.it ...qualsiasi libro con un sacco di recensioni è una bomba veramente!! :D
Quote:
Narwhals
È un bel libro, molto tenero.. L'ho trovato piacevole da leggere
Benissimo :D ho fatto un bell'acquisto allora, ne sono contento! :)