Visualizzazione stampabile
-
La cacca nell'arte?
Mi rivolgo a tutti gli esperti/appassionati di arte. ho bisogno di sapere tutto (qualsiasi cosa sappiate) su artisti e opere che hanno a che fare con cacca, pipì, caccole, cerume, sputo e qualsiasi altra cosa schifosa che derivi dal corpo umano.
(oltre al celebre Piero Manzoni, ovviamente)
sarò eternamente grata a chi potesse aiutarmi in questa ricerca!
ps. sto elaborando uno scritto sull'argomento. non sono feticista.
-
mioddio :-S
se cerchi cose col sangue ne trovi in abbondanza nella body art (come ad esempio la marina abramovich); per il resto a parte "merda d'artista" di manzoni non ne conosco.
So che c'è gente che dipinge con vagina o con sedere, ma nulla di più.
Chiaramente bisogna sapere il significato dell'opera, x' ogni artista, anche se con cose schifose, ha sempre un perchè dell'opera
-
qui sotto "No woman no cry" di Chris Ofili
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...i-No-Woman.jpg
i 2 sostegni e il ciondolo sn fatti cn cacca di elefante
e pare ke il tipo la usi spesso nei suoi quadri
Quote:
Originariamente inviata da
maya
Chiaramente bisogna sapere il significato dell'opera, x' ogni artista, anche se con cose schifose, ha sempre un perchè dell'opera
e il xkè potrebbe essere anke ke vuole prendere x il c--o ki compra le sue opere :lol:
-
Se ti interessa questo l'ho trovato su Wikipedia :roll:
"La "Merda d'artista" troverà imitatori nel 2009. Col sostegno del Codacons e l'expertise di Vittorio Sgarbi, durante la manifestazione di protesta per i recenti crack bancari di fronte alla Consob di Roma, la pensionata Vincenza Cavalluzzi - che ha perso i risparmi del marito morto investiti su consiglio della banca di fiducia in obbligazioni della Lehman Brothers - mette all'asta le proprie feci attraverso il sito web del Codacons. Sono inscatolate, proprio come quelle che furono di Piero Manzoni, con tanto di etichetta stampata e la certificazione scritta di Vittorio Sgarbi che si tratta di un'opera d'arte del valore di 15.000 €["
-
Ho provato a fare delle ricerche, ma oltre a quello già detto precedentemente non ho trovato altro. Mi spiace. Se trovo qualcosa la scrivo (;
-
Quote:
Originariamente inviata da
OrsettoGommoso2
e il xkè potrebbe essere anke ke vuole prendere x il c--o ki compra le sue opere :lol:
per quanto riguarda la cacca si, per il resto non è detto!
-