Visualizzazione stampabile
-
stamani mi son letto le ultime 121 pagine del Libro delle Anime...mi ha preso di più del primo però paradossalmente mi ha preso un po' di meno...però ero curioso di vedere come andava a finire...ripensando a tutta la "saga" devo ammettere che questo scrittore è fottutamente geniale!!
-
la biblioteca dei morti sarà il mio prossimo acquisto, ora che è in edizione economica e tutti i libri tea sono al 30% di sconto. :nice:
-
Devo assolutamente leggere il secondo *.*
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga
Devo assolutamente leggere il secondo *.*
A me ha preso leggermente di meno ma in assoluto mi è comunque piaciuto parecchio :045:
-
-
qualcuno ha letto l'ultimo libro di quest'autore ? vorrei comprarlo ma sono un pochetto indecisa :roll: il titolo è : La mappa del destino
-
Quote:
Artemysia
qualcuno ha letto l'ultimo libro di quest'autore ? vorrei comprarlo ma sono un pochetto indecisa :roll: il titolo è : La mappa del destino
Me lo sono procurato di recente, ma ancora non l'ho cominciato :045: Dalla trama sembra promettente :D
-
Quote:
Wolverine
Me lo sono procurato di recente, ma ancora non l'ho cominciato :045: Dalla trama sembra promettente :D
ma non è il 3° vero? è uno a parte spero...
-
Quote:
MetalDuck
ma non è il 3° vero? è uno a parte spero...
Mi pare di aver capito che sia slegato dai due precedenti, sì.
-
ho letto "la biblioteca dei morti", e lo reputo uno dei migliori libri mai letti (il migliore resta sempre Angeli e Demoni!)
ho letto "il libro delle anime", e l'ho trovato di una banalità, e di un forzato alquanto imbarazzante.
ma ciò non toglie che quanto prima prenderò il terzo che ho già puntato da giorni(devo finire "Terroni")
cmq non ho letto "La psichiatra", ma mi permetto di suggerire "L'ipnotista", e ancor di+ "Il Suggeritore", quest'ultimo di un autore italiano...sono molto interessanti!