Tempo fa mi sono messo a scrivere delle storielle ti po antologia,con immaggini,sta vedendo bene,speriamo bene.
Visualizzazione stampabile
Tempo fa mi sono messo a scrivere delle storielle ti po antologia,con immaggini,sta vedendo bene,speriamo bene.
in bocca al lupo allora.
ps: io non vorrei sindacare troppo, ma sto e sta si scrivono senza accento. spero che qui siano un "errore" fortuito, però per correttezza te lo faccio notare.
ottimo :)
ma comunque occhio alla forma, non solo al contenuto :)
Namo bene...
Anche i grandi scrittori hanno fatto i loro errori,mica ci dobbiamo fare un processo per cosi poco.
Certo mica mi fermo qui,uno lo dice,poi quando sarà il momento,darò altri commenti.
Logico che ci starà qualcuno che rilegge i libiri ecc,puntolizzare sempre,sembra ridicolo,se uno scrive veloce può capitare in un sbaglio di questo genere.
Sono con te amico!
...
Buona fortuna!
Grazie almeno uno,cmq mi piaccio le critiche,fate pure...:D
Grande Marcos sei tutti noi!!!!!! Mi raccomando fregatene di lettere e punteggiatura, anche Goethe lo diceva sempre, non sto scherzando!!!!!!!!!!
Ma certo ci dobbiamo affligere per queste cose,come sono fatto io,mando tutti a quel paese,qui vengo a divertirmi mica per fare polemiche.
Magari puoi postare qualcosa in Improvvisazione, potremo anche aiutarti un po' meglio, questo topic impostato così non è molto costruttivo.