Visualizzazione stampabile
-
Sophie Kinsella
Ciao ragazzi io sto leggendo un libro di kinsela "la regina della casa" lo trovo proprio bello, scritto bene e lineare. Sapete dirmi un altro libro dell'autrice carino come questo? Ho già letto " sai tenere un segreto" ma quest' ultimo, secondo me, è molto meglio..un bacio a tutti:D
-
Se intendi Sophie Kinsella, è molto carino "La ragazza fantasma" :)
-
io ho letto I love Shopping, carino :)
-
C'è tutta la serie I love shopping. Io non l'ho letto ma mia sorella, che non va troppo d'accordo con la lettura, se li è letta tutti ed era entusiasta.
-
Mi piace moltissimo Sophie Kinsella, ho letto quasi tutti gli "I love shopping", "La ragazza Fantasma" (bellissimo *.*), proprio ieri sera ho finito di leggere "Sai tenere un segreto?", ma quello forse più bello è stato "Ti ricordi di me?" che consiglio vivamente! :050:
"La regina della casa" avevo cominciato a leggerlo, ma poi ho interrotto...Lo riprendo subito :D
-
Io ho letto tutti i suoi libri, fantastici . Quello che all'inizio non mi aveva preso è stato "la signora dei funerali " , andando avanti mi è piaciuto molto .
-
Ho letto "Sai tenere un segreto?", ma nient'altro.
È carino, bello da leggere in estate, sotto l'ombrellone :)
-
è bellissimo quel libro l'ho letto e mi ha fatto morire dalle risate :lol: vermante ottima scelta :D