Visualizzazione stampabile
-
mi sa che devo proprio prendermi qualche libro di Buton ...
-
Quote:
Originariamente inviata da
c00kie
Io ti consiglio i 13 di "una serie di sfortunati eventi"... Li ho letti tutti, non sono propriamente nello stile tipico di Buton ma ci si avvicinano parecchio in quanto a particolari inquietanti e situazioni pericolose, inoltre lo stile di Lemony Snicket è adorabilmente pieno di humor nero... ;)
beh se è una serie forse è meglio leggerli tutti :) VERAMENTE interessanti *___* li cvercherò, grazie :P sono 13 libri? sai quanto costano piu o meno?
Quote:
Robin MasterS
mi sa che devo proprio prendermi qualche libro di Buton ...
:roll: ma ha fatto solo 3 libri...
-
Non è proprio un reale horror, però l'ho trovato interessante..."Reckless", di Cornelia Funke :045: Una sorta di "favola gotica".
-
mai sentito, mo mi informo su copertina e trama
-
Tra l'horror e l'onirico puoi buttarti su Neil Gaiman, di cui già conosci Coraline e il figlio del cimitero. Fatta eccezione per Sturdust sono tutti libri abbastanza cupi e geniali. Ti consiglio Neverwhere e American Gods (il suo libro migliore per me)!
Se poi sei disposta a distaccarti un pò dal classico c'è Sandman, sempre di Gaiman. E' una dark novel, un fumetto, di livello altissimo, più volte premiato in categorie solitamente riservate a libri.
In ogni caso Gaiman è il migliore del genere, il resto solo imitazioni :lol:
-
Quote:
Fr@nk
Tra l'horror e l'onirico puoi buttarti su Neil Gaiman, di
li ho tutti quelli di gaiman :P
-
Quote:
maya
li ho tutti quelli di gaiman :P
Sei sleale! :lol:
Comunque se cerchi qualcosa un pò meno per ragazzi c'è Valerio Evangelisti, molto bravo.
-
Quote:
maya
beh se è una serie forse è meglio leggerli tutti :) VERAMENTE interessanti *___* li cvercherò, grazie :P sono 13 libri? sai quanto costano piu o meno?
Sugli 11 euro... Però ho trovato un sito dove li hanno a 9.35... Te lo metto in spoiler :)
-
-
non ho letto moltissimo sull'argomento, posso solo consigliarti Stephen King. che, aldilà del gioco di parole, è seriamente il re di questo genere.