Qualcuno sa consigliarmi un buon libro da leggere ke racconta esperienze e avventure sessuali sul genere Melissa P.?!?
oppure anche un bel sito se ne esiste uno di fatto bene...
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa consigliarmi un buon libro da leggere ke racconta esperienze e avventure sessuali sul genere Melissa P.?!?
oppure anche un bel sito se ne esiste uno di fatto bene...
potresti leggere "le età di Lulù" oppure i libri del Marchese De Sade...
Siti internet ne conosco parecchi però parlano di racconti erotici, non sono storie lunghe!
prova a dare un'occhiata in alto ce stan i miei :nice: ma a basso ci sono i link di altri siti e racconti...
diario di una ninfomne...oppure hard work...ma + ke erotico è porno...ce l'ha il ppaà d'una mia amica..è osceno :nice:
Anais Nin è un'ottima autrice di letteratura erotica :)
Comunque, raccomando pure io "Le età di Lulù" di Almudena Grandes ;)
Le età di lulù a me è piaciuto molto, decisamente più bello di melissa P.
La mandorla
E ho letto le 120 giornate di sodoma del marchese de Sade. E' abbastanza pesante come libro devi avere pelo sullo stomaco.
Puoi provare L'uomo che mi lava di Valentina Maran, The surrender di Tony Bentley e come ti hanno già detto le Le età di Lulù di Almudena Grandes.
Andando indietro mi vengono in mente anche i Sonetti lussuriosi di Aretino e sì, il marchese de Sade.
anche io :PQuote:
Originariamente inviata da Yvette
mayaaa dove stanno i tuoi raccontiiii
mah...io vedo solo siti porno clikkando il tuo link...e a pagamento per giunta!Quote:
Originariamente inviata da maya
mi basta ken follet... li condisce un po' piccante i suoi romanzi...
spesso la rice nel ciclo delle streghe c piazza dei pezzi veramente piccanti (anche se è fuori "argomento")
t consiglio se hai un po d stomaco di leggerti VM 18 di isabella santacroce pesantino ma decisamente erotico
poi ci sono le soprano carino ma è + sul genere del degrado dell'adolescenza.D
ti consiglio inoltre "tropico del cancro" e " tropico del capricorno" di henry miller
Ho trovato molto interessante anche "Diario (vero) di una squillo di lusso a manhattan" molto interessante. ho letto anche "Diario di una ninfomane" ma inomma... non può rientrare nella letteratura erotica di un certo livello
[QUOTE=yvette;1039197]Anais Nin è un'ottima autrice di letteratura erotica :)
infatti,io ti consiglio il delta di venere è un libro scritto veramente bene
Qui in ufficio, addirittura, il firewall aziendale non mi fa accedere:
"La categoria Websense "Contenuto per adulti" è sottoposta a filtro." :oops:
Già, a me aveva fatto passare ogni fantasia... :cry:
In che zenzo? :|