Dopodomani arriva a trovarmi la mia cara Wang Fang Qi :matrix: ma ora ho il dramma.
Cosa le preparo per colazione?o.O
E per un pranzo al sacco?
Ho provato a contattarla ma non risponde -.-
Visualizzazione stampabile
Dopodomani arriva a trovarmi la mia cara Wang Fang Qi :matrix: ma ora ho il dramma.
Cosa le preparo per colazione?o.O
E per un pranzo al sacco?
Ho provato a contattarla ma non risponde -.-
Cappuccino e brioche? :roll:
Spaghetti al pomodoro e cotoletta con patatine fritte? :roll:
Falla mangiare all'occidentale, vedrai che le piacerà sicuramente.
Evita i latticini, il resto credo che verrà apprezzato. :)
Non stupirti se metterà l'aceto sulla pasta :)
Colazione sostanziosa, in Cina ci si mangia un piatto di pasta di soia..
bè se vuoi farla rimanere nel suo falle 3 kg di riso bianco al vapore e vai tranquilla :lol:
mmm però secondo me ne vale di farle provare tutto il nostro ben di dio
Non le piace mangiare all'italiana?
Quando vado fuori preferisco adeguarmi alla cucina del posto.
:roll:
sicuri? quanti immigrati che vivono in italia stabilmente mangiano come noi? pochini.
non dico che l'affermazione "la cucina italiana é la migliore" sia un luogo comune, ma ci va vicino.
...E che c'entra?!?
che non é cosi' automatico che la cucina italiana piaccia alla follia a tutto il mondo come ritiene la maggior parte delle persone.
Ma è un dato di fatto che la cucina italiana è superiore rispetto ad altre...ma comunque non c'entra niente °_°
ma scusa se sta cinese viene a casa tua....poi da dove viene "dalla cina con furore?"
comunque..dicevo, se viene lei...fai a maniera tua..
Io le farei provare qualcosa di italiano e semplice, senza cercare piatti troppo particolari. Qualcosa tipo quello che ha detto Rum.
stupiscila all'italiana mica per forza devi incinesare i piatti... :roll:
Bhè visto che lei viene in Italia mangia quello che mangiano gli italiani :D, scommetto che le piacerà provare nuove pietanze :P
il tuo perchè a cosa è dovuto? non mi sembra d'aver scritto che deve mangiare cinese in Italia. I latticini ho detto di evitarli e mi pare ovvio il motivo.... gli orientali sono molto spesso intolleranti al latte perchè manca a loro l'enzima che permette di digerire il lattosio....di conseguenza,, se assumono latticini, possono passare una giornata in bagno invece che in giro per gli splendidi monumenti italiani
Falle il riso
per la colazione una direi del tè con una bella crostata alla marmellata.
Per il pranzo al sacco direi un bel panino con all'interno una cotoletta..
se invece pranzate a casa un bel piatto di spaghetti al pomodoro oppure un bel risotto ai funghi.
liso flitto!