Visualizzazione stampabile
-
Skittles
Ragazzi, chi si ricorda queste caramelline?
http://asktonyc.files.wordpress.com/...3/skittles.jpg
Una goduria, ne facevo sempre indigestione...e da quando hanno smesso di commercializzarle in italia ho un vuoto dentro...ogni volta che vado all'estero ne prendo a quintali...troppo buone!
edit:spostato...
ma dai...ma chi me lo fila in cucina e ricette?!?! :lol:
-
Ah, hanno proprio smesso di importarle in italia? :| Pensavo solo dalle mie parti :lol: Ecco perchè da un bel po' non le trovavo più, piacevano parecchio anche a me! :D
-
Non credo di averle mai mangiate. Sono come le M&M? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Non credo di averle mai mangiate. Sono come le M&M? :roll:
No, anche se il guscio esterno somiglia come consistenza....però sono caramelle alla frutta, "croccanti" fuori come le M&Ms, ma laddove queste ultime hanno il cioccolato, le Skittles hanno succo di frutta :D
-
ma sicuro che non le vendono più? quest'inverno le avevo comprate a Siena.... sta vedere che erano scadute da secoli!!! :lol:
-
-
Gnam gnam che buone!!!!!!!!!! :P
-
Quote:
Wu Ming
ma sicuro che non le vendono più? quest'inverno le avevo comprate a Siena.... sta vedere che erano scadute da secoli!!! :lol:
:ehm:
avrai avuto una botta di culo, il rivenditore le avrà comprate all'estero, qui hanno proprio smesso di commercializzarle da tempo.
Quote:
No, anche se il guscio esterno somiglia come consistenza....però sono caramelle alla frutta, "croccanti" fuori come le M&Ms, ma laddove queste ultime hanno il cioccolato, le Skittles hanno succo di frutta
sbavo!!!!
Fragola, uva, arancia, limone...che bontà
Poi ne hanno fatte diverse versioni...mi ricordo quando andai in Inghilterra c'era un pacchetto arancione, e uno azzurro con i frutti esotici...ma le originali sono le migliori :050:
-
-
Quote:
Lantis
qua sono comunissime :|
Così rigiri il coltello nella piaga, strunz :evil:
:lol::lol::lol: