Ogni tanto, in un negozio di dolci, compro tè e tisane eraclea. Mi piacciono molto e dire che il tè fino a qualche tempo fa lo odiavo! Proverò pure questi twinings.
Visualizzazione stampabile
Ogni tanto, in un negozio di dolci, compro tè e tisane eraclea. Mi piacciono molto e dire che il tè fino a qualche tempo fa lo odiavo! Proverò pure questi twinings.
RudeMood, anemy, 88stellina88, |.Jolly.Jester.|, mushi
Ma cosa ci mettete dentro?
Nel the io uso il limone e lo zucchero..queste si bevono solo con lo zucchero?
Io le devo solo con un paio di cucchiaini di zucchero. Più che altro perchè il limone non mi piace tanto neanche nel tè classico. Poi hanno un ottimo sapore pure così quindi il limone non serve tanto.
AAAH
Io prima la assaggio originale, poi eventualmente aggiungo qualcosa:
miele o zucchero - nemmeno sempre, e se occorre il limone.
In alcune ci starebbe bene un goccio di latte, leggo. Ma non mi tira...
io ci metto solo lo zucchero..nel tè normale al limone ci spremo qualche goccia appunto di limone, ma nelle altre tisane non ci metto niente
io per un periodo sono andata a avanti con tisane ad effetto drenante ma con scarsi risultati...comunque le bevevo al naturale.
ora sto usando un composto acquistato in erboristeria da aggiungere all'acqua che bevo durante il giono e mi trovo molto bene.
Anche io di solito la assaggio senza zucchero e nel caso ne metto un po'.
Alcune sono buonissime senza :050:
Io vorrei assaggiare tutte le tisane di sto mondo, peccato che in ogni confezione ci saranno minimo 20 buste e se non mi piace sarebbe davvero uno spreco. Una volta comprai il thè alla vaniglia ed era stomachevole :? come l'ho preso così l'ho buttato!
Io adoro la tisana ai frutti tropicali di Eurospin...costa pochissimo ed è fantastica!
Da circa due mesi ogni notte prima di andare a letto mi faccio il tè verde.
Ho comprato un tisana con manzana [mela], malva e sauco [sambuco] che ancora non ho assaggiato.
Poi il the alla vaniglia e caramello..
Tutto sommato buono, ma speravo in un sapore più deciso..
E poi una green tea selection
- java green tea
- green tea & lemon
- green tea & apple
- jasmine green tea
- green tea and orange.
http://tastegeorgianfood.com/images/...ection_250.jpg
Ho provato jasmine green tea e green tea & orange..molto buoni..
L'ultima tisana che ho bevuto era una specie di sonnifero xD cespuglio di qualcosa onion.. non ricordo cosa fosse, so che sapeva di miele ma veniva da una pianta mumblemumble
La mia donna me ne prepara spesso una buonissima al mirtillo.
Io amo le bevande calde... Prendo spesso il tè alle 17 (ora ho del tè verde con mango e ananas) e una tisana la sera. Non credo nelle presunte proprietà depurative, drenanti ecc (o per meglio dire, avranno un minimo effetto ma penso sia abbastanza trascurabile); ma bere una cosa calda che abbia un po' d'effetto rilassante mi fa molto piacere.
Comunque le tisane in bustina non mi convincono affatto, compro quelle sfuse in erboristeria. Stessa cosa per il tè, preferisco di gran lunga quello in foglie, ma fino all'anno scorso bevevo quello in bustina ed ero comunque abbastanza soddisfatta.
Esattamente..
@Dylan., tu quale marca hai preso?
Uhm, parlavi con me @Lyla ? :roll: :D
@Lyla patata io non ho mica scritto in questo topic! :lol::lol:
Cmq a quale ti riferisci?
Io più che tisane mi drogo di thè, vaniglia (rigoramente senza caramello) o pesca, entrambi della Twinings :P
Giusto ieri mi sono comprata alla bottega equo solidale un infuso che si chiama 'honeybush' :P
oh patata, sei la mia stalker preferita! :050:
Cmq si, è buonissimo :P ma provalo anche alla pesca, io solitamente mi faccio quello, solo che ne ho fatto indigestione e adesso li sto momentaneamente tradendo per sto nuovo the della bottega equo solidale, provalo se hai l'occasione! :045:
Io ho provato quello alla vaniglia della twinings ed era disgustosamente dolce, per me :| @Dylan. ma tu lo zuccheri anche?
Io quelli della Twinings li zucchero poco o niente, hanno un gusto deciso già da soli.
Ho comprato una tisana ai frutti di bosco che tutto è fuorchè rilassante, peggio del tè.
Io ho assaggiato alcune tisane e non mi sono piaciute. In genere non mi piacciono se non hanno un sapore ben definito.
Da più di un mese mi sono impiantato su questa buonissima tisana! Il karkadè della pompadour. Davvero buono. Non c'è un giorno che non me lo faccio!