Visualizzazione stampabile
-
premetto che non mangio verdure, quindi non mangio nemmeno le insalatone :lolll:
ma mia mamma ne fa molte e molto particolari che il mio moroso adora con insalata o rucola, salmone affumicato, l'olio preparato da lei (olio, limone, spezie ed erbette varie rigorosamente provenienti dal nostro terrazzo :P), pomodori e altre robe che non ricordo :D
-
Le adoro!!! insalata metto lattuga rucola o iceberg, cipollina bianca, mais, pomodorini, mozzarella o altri formaggi come ricotta, sottilette o cose così, a volte i wurstel a crudo, oppure pezzettini di prosciutto cotto o crudo, poi sale, olio, e a volte aceto balsamico! :P
e poi adoro la caprese con l'origano! troppo buona!
-
Mi piacciono:050:
Faccio spesso la caprese o con i polipetti:D
-
Proprio la caprese contiene tutti gli ingredienti che non mangio XD.
Però adoro preparare le insalate miste, anche con le verdure arrostite, sia in inverno che in estate :P
-
l'insalatona è un must:050:
-
la mia preferita è insalata, pomodorini, capperi, tonno o al posto del tonno salmone affumicato
-
Ieri l'ho mangiata con lattuga, carote, ravanelli, mais, finocchio, pomodori e aceto balsamico :P
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
Ieri l'ho mangiata con lattuga, carote, ravanelli, mais, finocchio, pomodori e aceto balsamico :P
Non mi piace il finocchio :cry:
-
Le adoro!
In genere le preparo con vari tipi di insalata e con tutto quello che ho a disposizione.. olive (sia nere che verdi), pomodori, tonno, mozzarella, capperi, funghi, di tutto insomma.
Poi spesso mi è capitato di andare all' "Insalata ricca" dove fanno più di 30 tipi di insalatone. Sbav **
-
insalata con caviale, arance e salmone