Visualizzazione stampabile
-
Torta corona di rose
E' solo un semplice pan di spagna a tre strati con bagna al cioccolato e crema al cioccolato dentro...ricoperta di panna gialla..roselline di MMF e il 20 di cioccolato plastico...
però...stavolta sono proprio orgogliosa di come m è uscita...quindi vi metto la fotina *___*
http://i42.tinypic.com/30lf0b6.jpg
http://i44.tinypic.com/110ybyo.jpg
dentro era così:
http://i40.tinypic.com/a0ulip.jpg
la foto è uscita uno skifo..però era cioccolatosa XD
-
Sara è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A :|
-
Embe'! Hai capito la nana...
-
E' stupenda!! E immagino anche divinamente buona:D
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
Sara è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A :|
Grazie lunetta :050:
Quote:
Jo Constantine
Embe'! Hai capito la nana...
:oops:
Quote:
Minnie
E' stupenda!! E immagino anche divinamente buona:D
Si..era buonina...forse un po' troppo farcita dentro XD ho messo troppo cioccolato..infatti era troppo morbida e si spappolava quando cercavo di versarla nei piattini :°D
-
:050:
ma il cioccolato plastico cos'è? non centra la plastica vero?
-
Quote:
Daisy♥
:050:
ma il cioccolato plastico cos'è? non centra la plastica vero?
No no, non c'entra niente :D il cioccolato plastico è un tipo di cioccolato che si fa..che rimane, appunto, plastico, nel senso che si può manipolare come se fosse una plastilina...
infatti puoi fare quello ke vuoi con esso..puoi ricoprire le torte stendendolo col mattarello, puoi fare rose di cioccolato, foglie...quello ke vuoi ^^
-
Quote:
SaraNana
No no, non c'entra niente :D il cioccolato plastico è un tipo di cioccolato che si fa..che rimane, appunto, plastico, nel senso che si può manipolare come se fosse una plastilina...
infatti puoi fare quello ke vuoi con esso..puoi ricoprire le torte stendendolo col mattarello, puoi fare rose di cioccolato, foglie...quello ke vuoi ^^
grazie:)ora lo voglio anche io:050: ma dove lo trovo?
-
-
Quote:
Daisy♥
grazie:)ora lo voglio anche io:050: ma dove lo trovo?
Già pronto lo trovi nei negozi dove vendono materiale per pasticceria...se no lo puoi fare tu..vuoi la ricettina???
Quote:
Holly
sara, ti posso adottare?
Va bene ^o^ sono di kiunque mi voglia e mi tratti bene :oops:
-
Quote:
SaraNana
Già pronto lo trovi nei negozi dove vendono materiale per pasticceria...se no lo puoi fare tu..vuoi la ricettina???
siiiiiiiiii:050:grazie:)
-
Sara ma che differenza c'è tra "bagna al cioccolato" e "crema al cioccolato"?
:cry: comunque è bellissima pure questa :cry:
-
Grazie rummina! :D cmq allora... la bagna è il liquido che utilizzi per bagnare il pan di spagna, affinchè non risulti troppo asciutta la torta.
Esistono le bagne al liquore, che sono quelle che solitamente si usano..però ad esempio per fare le torte per i bimbi puoi usare il latte col nesquick, oppure il succo di frutta alla pera o all'ananas! :) quella è la bagna...
la crema invece si usa per farcire..io uso crema pasticcera, o al cioccolato, o chantilly...ma ci sono maree di creme ke si possono usare ^^
-
Se io fossi un uomo direi che saresti la mia donna ideale :|
-
Cacchio ma lo fai apposta?:lol:tu ci torturi con queste tue torte:P...complimenti!
-
che bella pure questa.. bravissimaa!
-
sara, ma lo fai di mesteire o di hobby! le tue torte hanno sempre bellissimi aspetti :P
e attizzano le mie papille gustative alle ore impossibili della notte :P
-
Quote:
Earidhe
Se io fossi un uomo direi che saresti la mia donna ideale :|
Per te posso diventare uomo :°D
Quote:
yes-we-can
Cacchio ma lo fai apposta?:lol:tu ci torturi con queste tue torte:P...complimenti!
Siii voglio farvi sbavakkiare tutti :D
Quote:
*Trillina*
che bella pure questa.. bravissimaa!
Graaaazieeee :D
Quote:
Dylan.
sara, ma lo fai di mesteire o di hobby! le tue torte hanno sempre bellissimi aspetti :P
e attizzano le mie papille gustative alle ore impossibili della notte :P
Stella..diciamo che ho iniziato facendolo per hobby..e poi sono stata notata da persone che mi hanno inserita a lavorare :P
-
Quote:
SaraNana
Per te posso diventare uomo :°D
Ohmaidog :050: conserva le tue doti da pasticcera, plis XD
-
l'ho già vista XD e devo dire che mi sta venendo na famuccia a vederla *-*