dopo l'esperienza negativa ho scoperto ce non piace nemmeno a me xD
Visualizzazione stampabile
mi piace, non proprio tutti i tipi di formaggio, ma si mi piace!
Moltissimo! Sopratutto il classico Grana Padano e il formaggio sardo (nel dettaglio il perla nera mi fà impazzire:P)
Lo mangio senza problemi. Il Parmigiano reggiano e il grana padano li mangio continuamente
potrei vivere di formaggio se non facesse cosi male.
non mi piace :D
Sììì tantissimo, e ne mangio di tutti i tipi !!
mangio tutto, anche il formaggio
certo che mi piace!
poi c'è quello più tipo gorgonzola ma solo con noci - hemmental - pecorino mmmmmmm
e quello meno
a parte che mi piace tutto, ma per il formaggio impazzisco, in particolare il primo sale con la rucola dentro, l'asiago, il taleggio, il gorgonzola col mascarpone e le noci, il parmigiano sul ragù, il pecorino sull'amatriciana, mi piace assaggiarli tutti, ho provato anche quello coi vermi.
ps: il formaggio molto stagionato assaggiatelo col miele, è un'altra cosa.
Non mi piace il formaggio...
Mi piacciono tutti tranne l'emmenthal e un po' il gorgonzola. :lolll:
detesto il formaggio, trannè il brie e i tomini, entrambi rigorosamente cotti, non crudi.
Mi piacciono quelli non troppo pesanti, tipo scamorza, svizzero e provola dolce:)
Mi piace :)
io amo il formaggio :050:
e amo follemente l'asiago :050:
mmmmm
gnam
slurp
Crescenze, ricotte.
Mozzarelle varie ed eventuali: di vacca, di bufala, burrata pugliese, stracciatella ....
Robiola, fiocchi di latte.
Ma sopra ogni cosa: la crema di yogurt. E non è uno yogurt. Ha la stessa consistenza della panna da cucina, ma è acida. E sta troppo bene con rucola, pomodori e scaglie di parmigiano.
Adoro qualsiasi cosa derivi dal latte :D QI formaggi freschi li preferisco senz'altro
Ma come dice DonRodriguez, il miele sugli stagionati non si sa che è.
Toglietemi tutto ma non il mio CHEESE.
Vado matto per il Caprice de Dieux....il bel paese la crescenza...lo stracchino il Philadel...grana...tutti in pratica...ovviamente...pizza preferita??? 4 formaggi
Mi piacciono molto il brie, la fontina e la gorgonzola.
Odio quello con i buchi, puzza di plastica bruciata.
Buoni ** ne mangio di qualsiasi tipo, anche se ci sono alcuni (ne riesco a contare 1/2) che non mi fanno proprio impazzire, ma li mangio comunque.
Poi sono completamente dipendente dall'asiago... anche se è una "botta di vita" è troppo buono **
Mah..la mozzarella mi piace, il resto no.
Vado matto per certi formaggi :D soprattutto taleggio, robiola, scamorza di bufala (mozzarella di bufala non tanto, scamorza sì:P), provolone piccante e rotolo di mozzarella ripieno di robe varie :P
Dimenticavo, il formaggino Mio nella pasta in brodo è una delle poche forme in cui mangio il formaggio XD
stavo mangiando del pecorino poco fa! Lo adoro, se fosse per me farei scorrere philadelfia &co. al posto del sangue!